FF NAMED - GUIDA PRODOTTI
Log In

Pascoflair


Informazioni
INDICAZIONI: La Passiflora favorisce il rilassamento (sonno; in caso di stress). Pascoflair® è un integratore alimentare a base di Passiflora che sostiene il benessere mentale. È utile anche per favorire il rilassamento qualora si presentassero disturbi del sonno.
MODALITÀ D’USO: 2-3 compresse al giorno da deglutire con acqua, non masticare.
CONFEZIONI DISPONIBILI: 30 compresse rivestite.
AVVERTENZE: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso. In caso di gravidanza e allattamento sentire il parere del medico prima di assumere il prodotto. Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Curiosità
Pascoflair® è un integratore alimentare a base di Passiflora; in particolare, la specie conosciuta come Passiflora incarnata, è una pianta con fiori originaria del Sud degli Stati Uniti, delle Bermuda e dell’Asia tropicale.

Per conoscere impieghi e indicazioni circa la corretta assunzione del prodotto, in relazione alla composizione e alla costituzione personale, ci si può rivolgere al proprio medico o farmacista di fiducia. Per ulteriori approfondimenti si può far riferimento a fonti informative accreditate come pubblicazioni scientifiche, bibliografie tematiche, etc.

Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.

Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato sulle nostre attività

ISCRIVITI