Pascoflair
Integratore alimentare a base di Passiflora.
INDICAZIONI: La Passiflora favorisce il rilassamento (sonno; in caso di stress). Pascoflair® è un integratore alimentare a base di Passiflora che sostiene il benessere mentale. È utile anche per favorire il rilassamento qualora si presentassero disturbi del sonno.
INGREDIENTI:Preparato di passiflora (estratto secco di passiflora(Passiflora incarnata L.) parte aerea con fiori 5-7:1,maltodestrine, agente antiagglomerante: biossido di silicio),saccarosio, agenti di rivestimento: talco, carbonato di calcio;agente antiagglomerante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; agente di carica: cellulosa in polvere; agenti antiagglomeranti: acido stearico, talco, biossido di silicio; agenti di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa, gomma d’acacia; agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; agenti di rivestimento: sciroppo di glucosio, gomma adragante, gommalacca, cera d’api bianca, cera di carnauba; colorante: ossido di ferro.
MODALITÀ D’USO: 2-3 compresse al giorno da deglutire con acqua, non masticare.
CONFEZIONI DISPONIBILI: 30 compresse rivestite.
AVVERTENZE:gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non disperdere nell‘ambiente dopo l‘uso. In caso di gravidanza e allattamento sentire il parere del medico prima di assumere il prodotto. Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Per conoscere impieghi e indicazioni circa la corretta assunzione del prodotto, in relazione alla composizione e alla costituzione personale, ci si può rivolgere al proprio medico o farmacista di fiducia. Per ulteriori approfondimenti si può far riferimento a fonti informative accreditate come pubblicazioni scientifiche, bibliografie tematiche, etc.
Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.