FF NAMED - GUIDA PRODOTTI
Log In

EQUAZEN® Forte



Integratore alimentare a base di Omega-3 e Omega-6.

CONSIGLI D'USO: Assumere da 1 a 3 capsule al giorno; le capsule vanno deglutite con acqua o altro liquido. Adatto per adulti e bambini a partire dai cinque anni di età.

AVVERTENZE: Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

MODALITA' DI CONSERVAZIONE: Conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo da luce e fonte di calore. 

Curiosità

Gli acidi grassi polinsaturi, in particolar modo gli Omega-3, contribuiscono al benessere dell'organismo.
Gli acidi grassi non sono prodotti in quantità sufficiente dal nostro organismo e devono essere integrati attraverso la dieta. Il pesce è una fonte di acidi grassi Omega-3, in particolare EPA e DHA.

Perché scegliere EQUAZEN®?

• Perché contiene Omega-3 (EPA e DHA) e Omega-6 (GLA) in grado di integrare le eventuali carenze nutrizionali del bambino dai tre anni e dell’adulto
• Perché contiene EPA:DHA:GLA in uno speciale rapporto 9:3:1
• Perché il DHA risulta utile per il mantenimento delle normali funzioni cerebrali (l'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 250 mg di DHA).

Formulazione priva di sapore, odore e retrogusto. EQUAZEN® Forte è facile da ingerire. Grazie all’utilizzo della tecnologia di rivestimento gastroresistente le capsule sono in grado di ritardare il rilascio dell'olio di pesce dallo stomaco all'intestino, evitando eventuale sapore, odore e retrogusto di pesce.

Rapporto EQUABALANCE: EQUAZEN® Forte è un integratore alimentare la cui combinazione specifica di EPA, DHA (Omega-3) e di GLA (Omega-6) garantisce un apporto equilibrato di acidi grassi.

Per produrre EQUAZEN® Forte vengono utilizzati solo ingredienti di alta qualità. Il nostro olio deriva da fonti sostenibili di pesce come ad esempio le sardine, conosciute per il loro livello naturalmente elevato di EPA. Dopo uno speciale processo di purificazione, test indipendenti assicurano che i nostri olii rispettino le severe norme di purezza della UE.

Per conoscere impieghi e indicazioni circa la corretta assunzione del prodotto, in relazione alla composizione e alla costituzione personale, ci si può rivolgere al proprio medico o farmacista di fiducia. Per ulteriori approfondimenti si può far riferimento a fonti informative accreditate come pubblicazioni scientifiche, bibliografie tematiche, etc.

Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.