FF NAMED - GUIDA PRODOTTI
Log In

Neurapas® Forte


Integratore alimentare con estratti di Iperico, Passiflora e Valeriana


Informazioni
INDICAZIONI: L’Iperico è utile come supporto per il normale tono dell’umore. La Passiflora e la Valeriana aiutano il rilassamento (sonno; in caso di stress).
MODALITA' D'USO: 2 compresse, 1–2 volte al dì da deglutire con acqua.
CONFEZIONI DISPONIBILI: 60 compresse rivestite in blister - contenuto totale 16,8 g
AVVERTENZE: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni d’età. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso. Non assumere in gravidanza e durante l’allattamento. Se si assumono dei farmaci, prima di utilizzare il prodotto consultare il medico poiché l'estratto di Iperico può interferire sul loro metabolismo inibendone anche l‘attività. L'estratto di Iperico è controindicato in età pediatrica e nell’adolescenza. Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Curiosità
Neurapas® Forte è un integratore alimentare con estratti di Iperico, Passiflora e Valeriana. L’Iperico è utile come supporto per il normale tono dell‘umore. La Passiflora e la Valeriana aiutano il rilassamento (sonno; in caso di stress).
Esistono fasi della vita in cui l’equilibrio interiore viene disturbato: nella maggior parte dei casi, ciò può essere dovuto a uno stress prolungato.
Molte persone faticano ad addormentarsi e a riposare correttamente a causa dello stress accumulato durante la giornata e dovuto ai mille impegni e problemi della vita quotidiana che rendono difficile il rilassamento.

Neurapas® Forte compresse contiene:
• Iperico: aiuta il normale tono dell’umore e favorisce il rilassamento e il benessere mentale;
• Passiflora: facilita il rilassamento (sonno; in caso di stress) è inoltre considerata un supporto
per il benessere mentale;
• Radice di Valeriana: La radice di Valeriana favorisce il rilassamento (sonno; in caso di stress).

Per conoscere impieghi e indicazioni circa la corretta assunzione del prodotto, in relazione alla composizione e alla costituzione personale, ci si può rivolgere al proprio medico o farmacista di fiducia. Per ulteriori approfondimenti si può far riferimento a fonti informative accreditate come pubblicazioni scientifiche, bibliografie tematiche, etc.

Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.

Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato sulle nostre attività

ISCRIVITI