Neurapas® Forte
Integratore alimentare con estratti di Iperico, Passiflora e Valeriana.
INDICAZIONI: L’Iperico è utile come supporto per il normale tono dell’umore. La Passiflora e la Valeriana aiutano il rilassamento (sonno; in caso di stress).
INGREDIENTI:Agenti di carica: Fosfato bicalcico, Cellulosa; Passiflora (Passiflora incarnata L.) parti aeree e.s., Avena (Avena sativa L.) frutti e.s., Melissa (Melissa officinalis L.) foglie e.s. tit. 4% in acido rosmarinico, Valeriana (Valeriana officinalis L.) radice e.s. tit. 0,8% in acidi valerenici, Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesiodegli acidi grassi, Biossido di silicio; Stabilizzante: Carbossimetilcellulosa sodica reticolata; Agenti di rivestimento:
idrossi-propil-metilcellulosa, Glicerolo.
MODALITA' D'USO:per il rilassamento Melissa e.s.diurno: 1 compressa 3 volte al dì, da deglutire con acqua. Per il riposo notturno: 2 compresse, da assumere 30 minuti prima di coricarsi.
CONFEZIONI DISPONIBILI: 60 compresse rivestite in blister - contenuto totale 16,8 g
AVVERTENZE: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la
dose massima giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
MODALITA DI CONSERVAZIONE: conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. L'eventuale lieve variazione del colore delle compresse può attribuirsi agli ingredienti in esse contenuti e non è indice di alterazione della qualità del prodotto
Per conoscere impieghi e indicazioni circa la corretta assunzione del prodotto, in relazione alla composizione e alla costituzione personale, ci si può rivolgere al proprio medico o farmacista di fiducia. Per ulteriori approfondimenti si può far riferimento a fonti informative accreditate come pubblicazioni scientifiche, bibliografie tematiche, etc.
Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.