
Sedanam® Notte



Integratore alimentare a base di Scutellaria, Valeriana, Passiflora, Ashwagandha, Biancospino e Melatonina.
INDICAZIONI: la Scutellaria contribuisce al rilassamento (sonno). La Valeriana coadiuva il rilassamento (sonno e in caso di stress), la Passiflora è utile anche per il benessere mentale. L’Ashwagandha e il Biancospino contribuiscono al rilassamento e al benessere mentale. La Melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno; l’effetto benefico si ottiene con l’assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di Melatonina.
MODALITÀ D’USO: 1 compressa al giorno, 30 minuti prima di coricarsi.
AVVERTENZE: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età.
MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.
CONFEZIONE DISPONIBILE: 30 compresse.
Sedanam® Notte si presenta sotto forma di COMPRESSA A TRIPLO STRATO per “rilasciare” i principi attivi in tre differenti momenti:
Nei primi 5 minuti
Melatonina* e Biancospino: per una *riduzione del tempo richiesto per prendere sonno
Entro 45 minuti
Valeriana e Scutellaria: per una migliore qualità del sonno
Nelle 6 ore
Melatonina, Passiflora** e Ashwagandha**: per la riduzione dei risvegli notturni, il **rilassamento e il benessere mentale

Per conoscere impieghi e indicazioni circa la corretta assunzione del prodotto, in relazione alla composizione e alla costituzione personale, ci si può rivolgere al proprio medico o farmacista di fiducia. Per ulteriori approfondimenti si può far riferimento a fonti informative accreditate come pubblicazioni scientifiche, bibliografie tematiche, etc.
Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.