Blue Brain®
Integratore alimentare di Bluenesse® (Melissa), Vitamina C, Ashwagandha, Maca e Vitamina B6.
INDICAZIONI: la Melissa è utile per il rilassamento e il benessere mentale, il normale tono dell’umore e come antiossidante.
La Vitamina C e B6 sono utili per il normale funzionamento del sistema nervoso e la riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
La Vitamina C è utie per la protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
La Vitamina B6 è utile per la normale funzione del sistema immunitario.
L'Ashwagandha e la Maca hanno un’azione tonica (stanchezza fisica e mentale). L'Ashwagandha favorisce il rilassamento e il benessere mentale ed è utile per le naturali difese dell’organismo. La Maca è utile per il sostegno metabolico.
INGREDIENTI:edulcoranti: sorbitolo, xilitolo, sucralosio, glicosidi steviolici da Stevia; fruttosio, Bluenesse® (Melissa officinalis L.) foglie e.s. tit. 6% acido rosmarinico, Vitamina C (Acido L-ascorbico), Ashwagandha (Withania somnifera (L.) Dunal) radice e.s. tit. 2,5% withanolidi, Maca (Lepidium
meyenii Walp.) radice e.s. tit. 0,5% beta-ecdysone, aromi, agente antiagglomerante: biossido di silicio; acidificante: acido citrico; Vitamina B6 (Cloridrato di piridossina). Il prodotto non contiene alcun ingrediente di origine animale.
MODALITÀ D'USO: sciogliere uno stick direttamente in bocca al momento del bisogno oppure diluirlo in mezzo bicchiere d’acqua. È possibile anche
assumere 1 o 2 stick al giorno, 1 al mattino e 1 il pomeriggio, oppure diluire il contenuto degli stick in 1 litro d’acqua e consumare nel corso della giornata.
MODALITÀ DI CONSERVAZIONE:evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall’umidità. Il termine minimo di
conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.
CONFEZIONI DISPONIBILI: 10 stick da 2g.
CONTROINDICAZIONI: non note.
AVVERTENZE: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Per conoscere impieghi e indicazioni circa la corretta assunzione del prodotto, in relazione alla composizione e alla costituzione personale, ci si può rivolgere al proprio medico o farmacista di fiducia. Per ulteriori approfondimenti si può far riferimento a fonti informative accreditate come pubblicazioni scientifiche, bibliografie tematiche, etc.
Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.