FF NAMED - GUIDA PRODOTTI
Log In

Blue Brain®


Informazioni

INDICAZIONI: integratore alimentare di Blueness®, Vitamina C, Ashwagandha, Maca e Vitamina B6. Con zucchero ed edulcoranti.
MODALITÀ D'USO: sciogliere uno stick direttamente in bocca al momento del bisogno oppure diluirlo in mezzo bicchiere d’acqua. E’ possibile anche assumere 1 o 2 stick al giorno, 1 al mattino e 1 il pomeriggio, oppure diluire il contenuto degli stick in 1 litro d’acqua e consumare nel corso della giornata.
MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, airaggi solari e tenere al riparo dall’umidità. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.
CONFEZIONI DISPONIBILI: 10 stick da 2g.
CONTROINDICAZIONI: non note.
AVVERTENZE: vedi confezione.

Curiosità
MELISSA
: per il rilassamento e il benessere mentale, il normale tono dell’umore e come antiossidante.
VITAMINA C e VITAMINA B6: per il normale funzionamento del sistema nervoso e la riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
VITAMINA C: per la protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
VITAMINA B6: per la normale funzione del sistema immunitario.
ASHWAGANDHA e MACA: per l’azione tonica (stanchezza fisica e mentale).
ASHWAGANDHA: per il rilassamento e il benessere mentale e per le naturali difese dell’organismo.
MACA: per il sostegno metabolico.

Blue Brain®, il nuovo integratore alimentare appositamente formulato con Bluenesse®, Vitamina C, Ashwagandha, Maca e Vitamina B6 che:
• aiuta il BENESSERE MENTALE (Melissa);
• favorisce le FUNZIONI PSICOLOGICHE (concentrazione) e il TONO DELL’UMORE (Melissa);
• contrasta lo STRESS FISICO e MENTALE (Ashwagandha e Maca).
La sua speciale formulazione combina le proprietà della Melissa, delle Vitamine C e B6, con quelle della Maca la quale svolge un’AZIONE TONICA e di SOSTEGNO anche per l’ATTIVITÀ FISICA.

Per conoscere impieghi e indicazioni circa la corretta assunzione del prodotto, in relazione alla composizione e alla costituzione personale, ci si può rivolgere al proprio medico o farmacista di fiducia. Per ulteriori approfondimenti si può far riferimento a fonti informative accreditate come pubblicazioni scientifiche, bibliografie tematiche, etc.

Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.

Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato sulle nostre attività

ISCRIVITI