NAMED - GUIDA PRODOTTI
Log In

SedaNam® Compresse



Integratore alimentare a base di Melissa, Passiflora, Avena e Valeriana.

INDICAZIONI: la Melissa e l’Avena favoriscono il rilassamento.
MODALITÀ D’USO: da 1 a 2 compresse al giorno; deglutire con acqua.
AVVERTENZE: vedi confezione.
CONFEZIONE DISPONIBILE: 30 compresse.
ALTRI PRODOTTI DELLA LINEA: Sedanam® Bimbi, Sedanam® Gocce, Sedanam® Notte.

Curiosità

Sedanam® compresse è un prodotto innovativo, costituito, in parte, da itoestratti ottenuti da piante fresche (Passiflora e Melissa). Questo permette di preservare, il più possibile, l’integrità del fitocomplesso. In Sedanam® compresse, l’approvvigionamento delle materie prime, fondamentale per la qualità del prodotto finale, viene seguito con particolare attenzione. Per tale motivo, vengono utilizzate piante coltivate in Italia, valorizzando così la nostra flora e il nostro territorio, in terreni incontaminati.

Passiflora: nota per favorire un fisiologico rilassamento sia in caso di stress sia in caso di difficoltà ad addormentarsi. Utile per il benessere mentale; favorisce la regolare motilità gastrointestinale aiutando ad eliminare i gas intestinali.
Melissa: nota per favorire la funzionalità digestiva, la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas intestinali. Inoltre, sostiene il benessere mentale e il normale tono dell’umore.
Avena: è nota per favorire il rilassamento e il benessere mentale, soprattutto in caso di stress.
Valeriana: è una pianta da sempre nota e utilizzata per favorire un sonno fisiologico

Per conoscere impieghi e indicazioni circa la corretta assunzione del prodotto, in relazione alla composizione e alla costituzione personale, ci si può rivolgere al proprio medico o farmacista di fiducia. Per ulteriori approfondimenti si può far riferimento a fonti informative accreditate come pubblicazioni scientifiche, bibliografie tematiche, etc.

Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.