NAMED - GUIDA PRODOTTI
Log In

Disbio No Gas®



 

INDICAZIONI: integratore alimentare con estratti vegetali di Tabebuia, Ippocastano, Genziana, Anice verde, Timo e Moringa. La Genziana, l’Anice verde e il Timo sono utili per regolare la motilità gastrointestinale e favorire l’eliminazione dei gas.

INGREDIENTI:agenti di carica: cellulosa, fosfato dicalcico; Tabebuia (Handroanthus impetiginosus (Mart. ex DC) Mattos) corteccia e.s., Ippocastano (Aesculus hippocastanum L.) corteccia e.s. tit. 15% escina, Moringa (Moringa oleifera Lam.) semi e.s. tit. 20% saponine, Genziana (Gentiana lutea
L.) radice e.s., Anice verde (Pimpinella anisum L.) frutto e.s. tit. 0,5% olio essenziale, Timo (Thymus vulgaris L.) foglie e.s. tit. 1,35% olio essenziale,
Cannella (Cinnamomum zeylanicum Blume) corteccia e.s., agenti antiagglomeranti: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, sali di magnesio degli acidi
grassi, biossido di silicio; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, acidi grassi, cellulosa; Acido pantotenico (D-pantotenato, calcio).

MODALITÀ D’USO: 2 compresse al giorno, assumere una compressa la mattina ed una la sera.

AVVERTENZE: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose
giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Non utilizzare in gravidanza e durante l'allattamento.

MODALITÀ  DI CONSERVAZIONE: conservare in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

CONTROINDICAZIONI: Si sconsiglia l’uso in gravidanza.

CONFEZIONE DISPONIBILE: 30 compresse.

I componenti di Disbio No Gas®

MORINGA
Pianta originaria dell’India orientale, il cui frutto è noto per favorire la funzione digestiva, contribuisce, inoltre, al metabolismo dei lipidi e all’equilibrio del peso corporeo.

IPPOCASTANO
Contribuisce alla regolarità del transito intestinale ed alla funzionalità del sistema digerente.

GENZIANA
Utile per favorire la funzione epatica e l’eliminazione dei gas intestinali.

TÈ VERDE
Gli effetti del Tè verde sono dovuti ad una preziosa catechina, l’epigallocatechina gallato (EGCG), particolarmente nota per le sue spiccate proprietà. Il Tè verde favorisce il drenaggio dei liquidi corporei, l’equilibrio del peso corporeo, il benessere intestinale, svolge, inoltre, azione antiossidante.

CRANBERRY
Utile per favorire la regolarità del transito intestinale; svolge anche un’azione antiossidante contro i radicali liberi che si formano a livello cellulare, essendo ricchi di composti fenolici.

ANICE VERDE
Supporta la funzione digestiva e la regolare motilità gastrointestinale.

CANNELLA
L’olio di cannella, ricavato dal Cinnamomum zeylanicum, è conosciuto per le sue proprietà digestive, per favorire la regolarità del transito intestinale e l’eliminazione dei gas intestinali, inoltre, svolge azione antiossidante.

TIMO
Conosciuto fin dall’antichità come rimedio per i disturbi intestinali, contribuisce alla regolare motilità gastrointestinale e all’eliminazione dei gas intestinali.

CORIANDOLO
I semi di coriandolo sono da sempre utilizzati in ambito culinario come spezia e per le sue note proprietà digestive. Dai semi si ricava l’olio essenziale di altissima qualità con un’alta concentrazione di principio attivo.

ACIDO PANTOTENICO
L’Acido pantotenico, o Vitamina B5, fa parte delle vitamine idrosolubili, quelle che non possono essere accumulate nell’organismo, ma devono essere regolarmente assunte attraverso l’alimentazione. Contribuisce al normale metabolismo energetico, alla riduzione di stanchezza e affaticamento, sostiene inoltre le normali prestazioni mentali.

Per conoscere impieghi e indicazioni circa la corretta assunzione del prodotto, in relazione alla composizione e alla costituzione personale, ci si può rivolgere al proprio medico o farmacista di fiducia. Per ulteriori approfondimenti si può far riferimento a fonti informative accreditate come pubblicazioni scientifiche, bibliografie tematiche, etc.

Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.