FF NAMED - GUIDA PRODOTTI
Log In

Disbioline Ld1 junior


Informazioni

INDICAZIONI: il Cranberry è utile per la regolarità del transito intestinale. La Vitamina D contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
MODALITÀ D’USO: 1 flaconcino (10 ml) 1-2 volte al giorno, da assumere puro o diluito in poca acqua (10-20 ml). Agitare prima dell’uso.
AVVERTENZE: vedi confezione.
CONTROINDICAZIONI: non note.
CONFEZIONE DISPONIBILE: 10 flaconcini monodose da 10 ml.

Curiosità

ImmunoBlend: mix di fermenti tindalizzati non vitali costituiti da Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus casei, Lactobacillus plantarum e Streptococcus thermophilus. BioEcolians®: è una fibra prebiotica, non digeribile a livello intestinale, composta da un α-glucooligosaccaride di origine naturale contenente oltre l’80% di polimeri a lunga catena, con grado di polimerizzazione superiore a 3.
RIBOCARE®: è una miscela esclusiva di nucleotidi, composti intracellulari a basso peso molecolare che intervengono, anche a livello intestinale, in numerosi processi biochimici. RIBOCARE® è un marchio registrato Prosol SpA, Madone (BG).
Cranberry: le sue sostanze funzionali sono le proantocianidine. Da sempre viene utilizzato per il benessere delle vie urinarie e per favorire la regolarità del transito intestinale. Svolge un’azione antiossidante.
Lattoferrina: glicoproteina sintetizzata dalle cellule epiteliali, appartiene alla famiglia delle transferrine, proteine con elevata capacità di legare ioni ferro.
Vitamina D: contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

Per conoscere impieghi e indicazioni circa la corretta assunzione del prodotto, in relazione alla composizione e alla costituzione personale, ci si può rivolgere al proprio medico o farmacista di fiducia. Per ulteriori approfondimenti si può far riferimento a fonti informative accreditate come pubblicazioni scientifiche, bibliografie tematiche, etc.

Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.

Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato sulle nostre attività

ISCRIVITI