LD Pro Gyne
INDICAZIONI:LD Pro Gyne è un integratore alimentare confezionato in un pratico blister DUOBLIX TECH (compressa + capsula) che consente di veicolare separatamente gli estratti vegetali e i probiotici, preservando la vitalità di quest’ultimi. La capsula contiene fermenti lattici vivi, per favorire l’equilibrio della flora intestinale, mentre la compressa contiene Malva per un’azione emolliente e lenitiva sulle vie urinarie, Betulla ed Uva ursina per la funzionalità delle vie urinarie.
AVVERTENZE: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni.
MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: conservare in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
MODALITÀ D’USO: 1 capsula al giorno preferibilmente al mattino a stomaco vuoto, 1 compressa al giorno, lontano dai pasti, preferibilmente la sera prima di coricarsi.
CAPSULA
INGREDIENTI: capsula in gelatina alimentare, amido di mais, agente di carica: cellulosa; Lactobacillus crispatus 1873 (DSM 24619), agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; Lactobacillus rhamnosus LRH020 (LMG P-29513/DSM 25568), Bifidobacterium animalis subsp. lactis BL050 (LMG P-29510/DSM 25566), Lactobacillus plantarum PBS067 (DSM 24937).
COMPRESSA
INGREDIENTI: agenti di carica: cellulosa, fosfato dicalcico; Malva (Malva sylvestris L.) foglie e.s. tit. 25% mucillagini, Betulla (Betula pendula Roth.) foglie e.s., Uva ursina (Arctostaphylos uva ursi L. Spreng) foglie e.s. tit. 20% arbutina, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, carbossimetilcellulosa sodica reticolata.
Per conoscere impieghi e indicazioni circa la corretta assunzione del prodotto, in relazione alla composizione e alla costituzione personale, ci si può rivolgere al proprio medico o farmacista di fiducia. Per ulteriori approfondimenti si può far riferimento a fonti informative accreditate come pubblicazioni scientifiche, bibliografie tematiche, etc.
Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.