Log In

VIAGAS® ENZIMI



Integratore alimentare a base di Finocchio, Camomilla, Anice verde, Carbone vegetale.

CON ANICE VERDE PER L’ELIMINAZIONE DEI GAS INTESTINALI Con Pool Enzimatico

INDICAZIONI: integratore alimentare a base di un complesso enzimatico da fermentazione, carbone vegetale ed estratti di Finocchio, Anice verde e Camomilla. Il Finocchio, l’Anice e la Camomilla favoriscono la funzione digestiva, l’eliminazione dei gas e la regolare motilità gastrointestinale. La Camomilla inoltre favorisce anche il rilassamento. Il Carbone Vegetale e il pool enzimatico da fermentazione (amilasi, proteasi, glucoamilasi, lipasi, cellulasi, lattasi, pectinasi) completano la composizione del prodotto.

INGREDIENTI: Complessi enzimatici da substrati vegetali fermentati (amilasi, proteasi, glucoamilasi, lipasi, cellulasi, lattasi, pectinasi), Finocchio (Foeniculum vulgare Mill.) frutto e.s. tit. 0,5% olio essenziale, Anice verde (Pimpinella anisum L.) frutto e.s. tit. 0,5% olio essenziale, Camomilla (Matricaria chamomilla L.) fiori e.s. tit. 0,3% apigenina e apigenina 7-glucoside, Carbone vegetale, agente di carica: idrossipropilcellulosa; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.

MODALITÀ D’USO: da 2 a 4 compresse al giorno preferibilmente dopo i pasti.

CONFEZIONE: 30 compresse.

AVVERTENZE: tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno sano stile di vita. La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Conservare in un luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce. 

Per conoscere impieghi e indicazioni circa la corretta assunzione del prodotto, in relazione alla composizione e alla costituzione personale, ci si può rivolgere al proprio medico o farmacista di fiducia. Per ulteriori approfondimenti si può far riferimento a fonti informative accreditate come pubblicazioni scientifiche, bibliografie tematiche, etc.

Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.