In-flu-nam® Junior
Integratore alimentare a base di IN-FLU-NAM® con Vitamina C e Zinco.
INDICAZIONI: il Sambuco favorisce la funzionalità delle prime vie respiratorie e la fluidità delle secrezioni bronchiali, la Vitamina C e lo Zinco contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.
INGREDIENTI:IN-FLU-NAM® [estratto acquoso concentrato in rapporto D/E* 1:2 di Panax quinquefolius L. e Panax G. C.A. Mey. radici, Sambuco (Sambucus nigra L.) frutti succo)] tit. 1,89% in polisaccaridi e 0,315% in antocianosidi; Acqua, Stabilizzante: glicerolo; Vitamina C (acido-L-ascorbico), Aroma naturale: mirtillo; Conservante: sorbato di potassio; Zinco gluconato.
*D/E= rapporto droga/estratto
MODALITÀ D'USO: bambini a partire da 3 anni: da 1 (15 ml) a 3 misurini (45 ml) al giorno. Agitare bene prima dell’uso.
MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: conservare in luogo fresco, asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Dopo l’apertura conservare in frigorifero (+4°C) e consumare entro 3 mesi. Gli eventuali cambiamenti di colore, odore
e sapore tra diversi lotti produttivi sono dovuti alla naturalità del prodotto e dei suoi componenti; ciò non compromette la qualità del prodotto.
CONFEZIONI DISPONIBILI: flacone da 150 ml.
CONTROINDICAZIONI: non note.
AVVERTENZE: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Per conoscere impieghi e indicazioni circa la corretta assunzione del prodotto, in relazione alla composizione e alla costituzione personale, ci si può rivolgere al proprio medico o farmacista di fiducia. Per ulteriori approfondimenti si può far riferimento a fonti informative accreditate come pubblicazioni scientifiche, bibliografie tematiche, etc.
Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.