FF
Log In

CITROLEDUM® Family Spray

Lozione protettiva


CITROLEDUM® Family

LOZIONE PROTETTIVA CON OLI ESSENZIALI DI ORIGINE VEGETALE (Citronella e Salvia)

Spray NO GAS
Dai 6 mesi di età
Dermatologicamente testato sotto controllo pediatrico e su pelli sensibili

La lozione protettiva naturale presenta una formulazione costituita da oli di origine vegetale estratti da piante e fiori di Citronella e Salvia e con Eucaliptolo. Grazie alla sua composizione, aiuta a lasciare la pelle fresca e profumata senza ungere. Arricchita con Mentolo e Sodio ialuronato.

Eco formula con alta concentrazione di sostanze di derivazione vegetale. Gli oli essenziali di Citronella e Salvia e l’Eucaliptolo, proteggono la cute grazie al delicato profumo che sprigionano quando applicate sulla pelle. La presenza di Mentolo e Sodio ialuronato contribuisce a donare una sensazione di freschezza ed emollienza sulla pelle. Testata su pelli sensibili sotto controllo pediatrico e utilizzabile dai 6 mesi d’età. Per una corretta applicazione, vedere la confezione di vendita.

MODO D’USO
Al bisogno vaporizzare sul corpo la lozione e massaggiare delicatamente. Per una protezione da agenti esterni più duratura, applicare la lozione più volte nell’arco della giornata. Formulazione adatta a tutta la famiglia.

AVVERTENZE
Evitare il contatto con gli occhi, la bocca e le mucose. Non usare su pelle abrasa o ferite. In caso di rossore o irritazione cutanea, interrompere l’uso. Evitare la zona del sedere dei bambini ed applicare su cute assolutamente integra. Tenere lontano dai bambini. Non capovolgere. Agitare prima dell’uso.

NON INGERIRE. USO ESTERNO.

Per conoscere impieghi e indicazioni circa la corretta assunzione del prodotto, in relazione alla composizione e alla costituzione personale, ci si può rivolgere al proprio medico o farmacista di fiducia. Per ulteriori approfondimenti si può far riferimento a fonti informative accreditate come pubblicazioni scientifiche, bibliografie tematiche, etc.

Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.