DreNamed®
Integratore alimentare a base di Ananas, Orthosiphon, Matè ed altri estratti vegetali.
Con edulcorante
INDICAZIONI: l’Ananas e l’Orthosiphon contribuiscono al drenaggio dei liquidi corporei, il Matè coadiuva lo stimolo del metabolismo ed il metabolismo dei lipidi.
INGREDIENTI: acqua depurata, succo disidratato di Ananas (da Ananas comosus L. Merr.) frutto, Orthosiphon [Orthosiphon aristatus (Blume) Miq.] foglie e.s. tit. 0,1% in sinensetina, Matè (Ilex paraguariensis A. St. HILL.) foglie e.s. tit. 7% in caffeina,Betulla (Betula pendula Roth.) foglie e.s. tit.2,5 % in iperoside, Ribes nero (Ribes nigrum L.) foglie e.g., Carciofo (Cynara scolymus L.) foglie e.g., aroma, addensante: gomma di xanthan; conservante:
sorbato di potassio; edulcorante: sucralosio; acidificante: acido citrico.
MODALITÀ D'USO: 20 ml al giorno da diluire inalmeno 250 ml di acqua.
AVVERTENZE: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Contiene caffeina (14 mg/die). Non raccomandato
per i bambini, in gravidanza e durante l’allattamento.
MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Dopo l’apertura conservare il prodotto in frigorifero e consumare entro 30 giorni.
Per conoscere impieghi e indicazioni circa la corretta assunzione del prodotto, in relazione alla composizione e alla costituzione personale, ci si può rivolgere al proprio medico o farmacista di fiducia. Per ulteriori approfondimenti si può far riferimento a fonti informative accreditate come pubblicazioni scientifiche, bibliografie tematiche, etc.
Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.