FF NAMED - GUIDA PRODOTTI
Log In

Hepar Pasc® 100


INDICAZIONI: Il Cardo mariano favorisce la normale funzione digestiva ed epatica. Inoltre, favorisce le funzioni depurative dell‘organismo e contribuisce al normale il metabolismo dei carboidrati.
MODALITÀ D'USO: 1 compressa, 2-4 volte al giorno da deglutire con acqua. Non masticare.
CONFEZIONE DISPONIBILE: confezione da 60 compresse - Peso netto 19,5 g.
AVVERTENZE: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso. Non assumere in gravidanza e durante l’allattamento senza controllo medico. Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Curiosità
Il Cardo mariano è una pianta particolarmente diffusa nelle zone mediterranee sud-occidentali. L’attività biologica del Cardo mariano è attribuita principalmente alla Silimarina: una miscela di flavolignani contenente la Silibina, la Silidianina e la Silicristina. Hepar-Pasc® 100 contiene l’estratto secco di Cardo mariano titolato e standardizzato al 70% di Silimarina, ottenuto dal frutto maturo. La pianta utilizzata viene raccolta e lavorata secondo norme e procedure rigorose, per assicurare standard qualitativi elevati a garanzia della sicurezza e dell’efficacia del prodotto

 

Per conoscere impieghi e indicazioni circa la corretta assunzione del prodotto, in relazione alla composizione e alla costituzione personale, ci si può rivolgere al proprio medico o farmacista di fiducia. Per ulteriori approfondimenti si può far riferimento a fonti informative accreditate come pubblicazioni scientifiche, bibliografie tematiche, etc.

Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.

Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato sulle nostre attività

ISCRIVITI