FF Liponamed
Log In

Liponamed



Liponamed è un integratore alimentare a base di un complesso di ingredienti funzionali utili in caso di aumentato fabbisogno nutritivo. La tecnologia bistrato a cessione differenziata permette un rilascio dei componenti in momenti diversi per massimizzare l’assorbimento degli stessi dall’organismo. Il primo strato, a cessione rapida, contiene Monacoline, Bergamotto, Coenzima Q10 e Vitamina K2. Il secondo strato, a cessione lenta, contiene la Berberis aristata che favorisce la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare.

INGREDIENTI: Berberis [(Berberis aristata DC.) corteccia e.s. tit. 76,5% berberina (agenti addensanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi, lecitina di girasole, sorbitolo, esteri di saccarosio degli acidi grassi)], agenti di carica: cellulosa, fosfato dicalcico, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, idrossipropilcellulosa; Bergamotto (Citrus x bergamia Risso & Poit.) frutto e.s. tit. al 40% in polifenoli totali; Riso rosso fermentato (Monascus purpureus Went.) tit. 5% in monacoline totali; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; Coenzima Q10; Vitamina K2 (Menachinone).

MODALITÀ D’USO: 1 compressa al giorno preferibilmente al mattino accompagnata da un bicchiere d’acqua.

AVVERTENZE: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Il prodotto non deve essere consumato da donne in gravidanza o in allattamento, bambini di età inferiore a 18 anni e adulti di età superiore a 70 anni. Chiedere consiglio a un medico sul consumo in caso di problemi di salute; il prodotto non dovrebbe essere consumato se si stanno assumendo farmaci per abbassare il colesterolo, il prodotto non va consumato se si stanno già consumando altri prodotti contenenti riso rosso fermentato. Si raccomanda di non consumare più di 3 mg al giorno di monacoline da riso rosso.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: conservare in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Per conoscere impieghi e indicazioni circa la corretta assunzione del prodotto, in relazione alla composizione e alla costituzione personale, ci si può rivolgere al proprio medico o farmacista di fiducia. Per ulteriori approfondimenti si può far riferimento a fonti informative accreditate come pubblicazioni scientifiche, bibliografie tematiche, etc.

Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.