FF NAMED - GUIDA PRODOTTI
Log In

Cardionam®



Integratore alimentare a base di Riso rosso fermentato, Carciofo, Banaba, Niacina, Vitamina B6, Vitamina B12, Quatrefolic® (Acido folico) e Coenzima Q10.

INDICAZIONI: Cardionam® è un integratore alimentare a base di ingredienti funzionali con Monacolina da Riso rosso fermentato, Carciofo, Banaba, Coenzima Q10 e Vitamine del gruppo B. L’acido folico, Vitamina B6 e B12 contribuiscono al normale metabolismo dell’omocisteina. Il carciofo, in particolare, favorisce il metabolismo dei lipidi.

MODALITÀ D’USO: 1 compressa al giorno preferibilmente la sera dopo il pasto.

AVVERTENZE: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Il prodotto non deve essere consumato da donne in gravidanza o in allattamento, bambini di età inferiore a 18 anni e adulti di età superiore a 70 anni.
Chiedere consiglio a un medico sul consumo in caso di problemi di salute; il prodotto non dovrebbe essere consumato se si stanno assumendo farmaci per abbassare il colesterolo e ipolipidemizzanti; il prodotto non va consumato se si stanno già consumando altri prodotti contenenti riso rosso fermentato. Si raccomanda di non consumare più di 3 mg al giorno di monacoline da riso rosso.

CONTROINDICAZIONI: non note.

CONFEZIONE DISPONIBILE: 30 compresse.

Per conoscere impieghi e indicazioni circa la corretta assunzione del prodotto, in relazione alla composizione e alla costituzione personale, ci si può rivolgere al proprio medico o farmacista di fiducia. Per ulteriori approfondimenti si può far riferimento a fonti informative accreditate come pubblicazioni scientifiche, bibliografie tematiche, etc.

Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.