FF NAMED - GUIDA PRODOTTI
Log In

In-flu-nam® Junior



Integratore alimentare a base di IN-FLU-NAM® con Vitamina C e Zinco.

INDICAZIONI: il Sambuco favorisce la funzionalità delle prime vie respiratorie e la fluidità delle secrezioni bronchiali, la Vitamina C e lo Zinco contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.

MODALITÀ D'USO:  bambini a partire da 3 anni: da 1 (15 ml) a 3 misurini (45 ml) al giorno. Agitare bene prima dell’uso.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: conservare in luogo fresco, asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Dopo l’apertura conservare in frigorifero (+4°C) e consumare entro 3 mesi. Gli eventuali cambiamenti di colore, odore e sapore tra diversi lotti produttivi sono dovuti alla naturalità del prodotto e dei suoi componenti; ciò non compromette la qualità del prodotto.

CONFEZIONI DISPONIBILI: flacone da 150 ml.

CONTROINDICAZIONI: non note.

AVVERTENZE: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Curiosità'

Le difese immunitarie ci proteggono dagli attacchi degli agenti esterni. Un abbassamento delle difese immunitarie è un problema da non sottovalutare per il benessere in quanto si è maggiormente esposti ad agenti esterni e si potrebbe incorrere in problematiche anche maggiori. I motivi che determinano un abbassamento delle difese immunitarie possono essere diversi: cause ambientali, come ad esempio i cambi di stagione, il freddo o l’eccessiva umidità; cause personali, come lo stress, senza dimenticare le cattive abitudini come l’abuso di alcool, una scorretta alimentazione, l’uso improprio di farmaci, etc.
In inverno l’organismo è maggiormente esposto agli agenti esterni e l’attività di contrasto del sistema immunitario viene ulteriormente sollecitata.
Supportare le tue difese immunitarie è quindi fondamentale per proteggere il proprio organismo.

 

Per conoscere impieghi e indicazioni circa la corretta assunzione del prodotto, in relazione alla composizione e alla costituzione personale, ci si può rivolgere al proprio medico o farmacista di fiducia. Per ulteriori approfondimenti si può far riferimento a fonti informative accreditate come pubblicazioni scientifiche, bibliografie tematiche, etc.

Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.