FF NAMED - GUIDA PRODOTTI
Log In

KiloNam®



Integratore alimentare a base di Moringa, AppleActiv DAPP®, Acetil-carnitina e Vitamine. Con edulcorante
 

INDICAZIONI: Coleus e Moringa favoriscono l’equilibrio del peso corporeo; il Melo aiuta nella modulazione dell’assorbimento dei nutrienti; la Melissa favorisce la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas. Riboflavina, Tiamina, Vitamina B12 e Vitamina B6 contribuiscono al normale metabolismo energetico; la Vitamina B6 inoltre partecipa al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno.
MODALITA’ D’USO: 1 busta al giorno da sciogliere in almeno 200 ml di acqua.
AVVERTENZE: vedi confezione.
CONFEZIONE DISPONIBILE: 14 buste.

INFORMAZIONI SUI SINGOLI COMPONENTI DI KILONAM®

■ Moringa: pianta originaria dell’India orientale, il suo frutto è noto per favorire la funzione digestiva contribuendo, inoltre, al metabolismo dei lipidi e all’equilibrio del peso corporeo.
■ Coleus: pianta appartenente alla famiglia delle Lamiaceae. Coleus significa “guaina” e si riferisce alla parte della radice ricca di sostanze funzionali. Favorisce la funzione digestiva e l’equilibrio del peso corporeo.
■ Melo: pianta da frutto che appartiene alla famiglia delle Rosaceae, i suoi frutti sono noti poiché favoriscono la modulazione dell’assorbimento dei nutrienti.
■ Melissa: nota per favorire la funzionalità digestiva, la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas intestinali.

10 CONSIGLI UTILI PER MANTENERSI IN FORMA

1 Non saltare mai la prima colazione.
2 Mangiare cinque volte al giorno.
3 Consumare almeno cinque porzioni di frutta e verdura al giorno.
4 Bere almeno un litro e mezzo di acqua naturale al giorno.
5 Prediligere i carboidrati integrali, non raffinati.
6 Praticare una moderata e costante attività fisica.
7 Limitare il consumo di bibite gassate, alcolici, insaccati e latticini.
8 Mangiare lentamente le pietanze e masticare accuratamente il cibo.
9 Condire i cibi con moderazione.
10 Cuocere le pietanze con metodi di cottura leggeri.

Per conoscere impieghi e indicazioni circa la corretta assunzione del prodotto, in relazione alla composizione e alla costituzione personale, ci si può rivolgere al proprio medico o farmacista di fiducia. Per ulteriori approfondimenti si può far riferimento a fonti informative accreditate come pubblicazioni scientifiche, bibliografie tematiche, etc.

Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.

Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato sulle nostre attività

ISCRIVITI