FF NAMED - GUIDA PRODOTTI
Log In

Nutrixam FMS®



Integratore alimentare a base di Aminoacidi e loro derivati con edulcorante. Formulazione Micronizzata a elevata Solubilità

MODALITA' D'USO: 1 o 2 buste al giorno da sciogliere in almeno 150 ml di acqua. Assumere preferibilmente lontano dai pasti.
AVVERTENZE: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Non somministrare il prodotto a bambini al di sotto dei tre anni di età.
MODALITA' DI CONSERVAZIONE: conservare a temperatura ambiente non superiore ai 25°C, in luogo fresco e asciutto.
ll termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.

Grazie alla sua formula scientificamente studiata, NutriXam® è in grado di supportare l'organismo in caso di aumentato fabbisogno organico o di carenze nutrizionali aminoacidiche per una normale sintesi proteica endogena.
La linea Nutrixam® è ideata per soddisfare specifiche esigenze dell'organismo umano, realizzata con ingredienti di altissima qualità per fornire la giusta integrazione di aminoacidi essenziali e loro derivati.
I nostri integratori, grazie ad una evoluta tecnologia, vengono trattati con particolari processi che determinano il raggiungimento di polveri (micronizzazione) ed è per questo che le nostre miscele vantano:
• buona dissoluzione e facile tollerabilità
• maggiore biodisponibilità ed assorbimento dei componenti funzionali 
• compliance ottimale

 

Per conoscere impieghi e indicazioni circa la corretta assunzione del prodotto, in relazione alla composizione e alla costituzione personale, ci si può rivolgere al proprio medico o farmacista di fiducia. Per ulteriori approfondimenti si può far riferimento a fonti informative accreditate come pubblicazioni scientifiche, bibliografie tematiche, etc.

Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.

Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato sulle nostre attività

ISCRIVITI