FF
Log In

SANAGOL®

ERISIMO SPRAY ORALE



SANAGOL®
ERISIMO SPRAY ORALE

Protegge la gola, combatte l'irritazione.

- Utile in caso di stati irritativi della gola associati a dolore, bruciore, faringiti, tonsilliti.
- No alcool
- Nebulizzare 3-4 volte giorno

Dispositivo Medico CE 0373

INDICAZIONI:
SANAGOL® ERISIMO SPRAY ORALE è un prodotto a base di Erisimo (Sisymbrium officinale Scop.) con olio essenziale di Eucalipto (Eucalyptus globulus Labill.) e di Menta (Mentha x piperita). Forma un film protettivo sulle mucose della gola e del cavo orale. È utile nel trattamento degli stati irritativi della gola associati a dolore, sensibilità alla deglutizione e bruciore anche quando presenti in caso di faringiti e tonsilliti. Può essere utilizzato come preventivo per chi è frequentemente esposto ad agenti esterni irritanti quali freddo, fumo, smog e polveri.

COMPOSIZIONE:
Acqua depurata, Erisimo (Sisymbrium officinale Scop.) e.s., idrossipropilmetilcellulosa, polisorbato 20, Eucalipto (Eucalyptus globulus Labill.) olio essenziale, Menta (Mentha x piperita) olio essenziale, sodio ialuronato, potassio sorbato, sodio benzoato, acido lattico, sucralosio.

MODALITÀ D’USO:
Agitare prima dell’uso. Si consiglia una nebulizzazione nel cavo orofaringeo  3-4 volte al giorno.

CONFEZIONE:
Nebulizzatore spray da 20 ml.

È un Dispositivo Medico CE Aut. Min. del 01/10/2020 Leggere attentamente le istruzioni e le avvertenze riportate sulla confezione esterna. DISPOSITIVO MEDICO CLASSE I

 

Per conoscere impieghi e indicazioni circa la corretta assunzione del prodotto, in relazione alla composizione e alla costituzione personale, ci si può rivolgere al proprio medico o farmacista di fiducia. Per ulteriori approfondimenti si può far riferimento a fonti informative accreditate come pubblicazioni scientifiche, bibliografie tematiche, etc.

Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.