FF NAMED - GUIDA PRODOTTI
Log In

Bean Forte


Informazioni

INDICAZIONI: il Fagiolo contribuisce al metabolismo dei carboidrati; la Cassia favorisce il metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo e contribuisce all’equilibrio del peso corporeo.
MODALITÀ D’USO: 1 compressa, 2 volte al giorno, ai pasti con un po’ d’acqua.
AVVERTENZE: vedi confezione.
CONTROINDICAZIONI: non note.
CONFEZIONE DISPONIBILE: 30 compresse.
ALTRI PRODOTTI DELLA LINEA: CellDiet®, Cardiofol®, Diuredim®, Drops®, Enzyflat®, Herbs Diet®, Nofam®, Veracek®.

 

INFORMAZIONI SUI SINGOLI COMPONENTI DI BEANFORTE®

Faseomin® Max: è un concentrato di proteine del fagiolo, isolate e purificate secondo un processo brevettato, privo di effetti collaterali. Faseomin® Max favorisce il metabolismo dei carboidrati.
Cassia: è una pianta spontanea tropicale appartenente alla famiglia delle leguminose. Molto ricca di flavonoidi è utile per favorire l’equilibrio del peso corporeo e il metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo.
Finocchio: facilita la funzione digestiva la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas.
Cromo: questo minerale favorisce il metabolismo dei macronutrienti e contribuisce a mantenere nella norma i livelli di colesterolo nel sangue.
Vitamine B1 e B6: importanti vitamine utili per favorire il metabolismo energetico. La vitamina B6 favorisce soprattutto il metabolismo delle proteine e del glicogeno.

Curiosità

Nei programmi dietologici è di fondamentale importanza il controllo del metabolismo dei nutrienti, soprattutto dei carboidrati, degli zuccheri e dei grassi: alimenti che, se introdotti in eccesso rispetto alle quantità raccomandate, si accumulano sotto forma di deposito adiposo e si trasformano in grasso. Recenti dati di letteratura affermano che, mantenendo la glicemia postprandiale entro il limite di 120 mg/dl, è possibile contrastare questo processo di trasformazione. BeanForte® è stato opportunamente formulato con particolari ingredienti come la cassia nomame che favorisce l’equilibrio del peso corporeo e il metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo, il cromo che contribuisce al metabolismo dei macronutrienti e a mantenere nella norma i livelli di glucosio nel sangue, finocchio per le funzioni digestive e l’eliminazione dei gas.

Per conoscere impieghi e indicazioni circa la corretta assunzione del prodotto, in relazione alla composizione e alla costituzione personale, ci si può rivolgere al proprio medico o farmacista di fiducia. Per ulteriori approfondimenti si può far riferimento a fonti informative accreditate come pubblicazioni scientifiche, bibliografie tematiche, etc.

Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.

Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato sulle nostre attività

ISCRIVITI