FF
Log In

AP



INDICAZIONI: la Vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
MODALITÀ D’USO: una busta di Vitamina C + una di Bicarbonato di Potassio al dì; sciogliere entrambe le buste in 100 ml di acqua. Non utilizzare cucchiaini di metallo.
MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso. 
CONFEZIONE DISPONIBILE: 30 + 30 buste.
AVVERTENZE: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Per conoscere impieghi e indicazioni circa la corretta assunzione del prodotto, in relazione alla composizione e alla costituzione personale, ci si può rivolgere al proprio medico o farmacista di fiducia. Per ulteriori approfondimenti si può far riferimento a fonti informative accreditate come pubblicazioni scientifiche, bibliografie tematiche, etc.

Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.

Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato sulle nostre attività

ISCRIVITI