FF NAMED
Log In

Dove la natura incontra la scienza

…e dove le tue esigenze incontrano le nostre competenze per dare più valore al tuo Benessere.

  • Insieme per il tuo Benessere

    scopri di più
  • Scopri le proprietà della Papaya bio-fermentata FPP®

    Abbiamo esplorato i benefici della natura, abbiamo colto il suo prezioso frutto di benessere, fino a portare il suo valore scientifico più vicino.

    scopri di più
  • Quando il sonno non arriva, Sedanam Notte è il tuo alleato

    Modalità sonno attivata.

    scopri di più
  • Per la salute della tua famiglia le difese immunitarie sono fondamentali

    Scegli i numerosi integratori NAMED, scientificamente testati e specifici per le naturali difese immunitarie.

    scopri di più

Prodotti in evidenza

Per noi di NAMED®, il rimedio di origine naturale è uno strumento prezioso e un valido alleato nella regolazione dell’equilibrio naturale dell’organismo, poiché contribuisce a migliorare il benessere fisico, psichico ed emotivo della persona. Scopri i nostri Integratori alimentari, con ingredienti di qualità, e la nostra cultura dell’integrazione, fondata su valori etici quali formazione, informazione, ricerca scientifica e attenzione all’ambiente.

NAMED da scoprire

Può la scienza possedere un’anima naturale e la natura avere una dimensione scientifica? Noi crediamo di sì, poiché la nostra esperienza scientifica si somma a un approccio olistico e globale che tiene in massima considerazione il valore degli elementi presenti in natura. Scopri come e in quanti modi, per NAMED®, questi due mondi sono strettamente interconnessi.

Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato sulle nostre attività

ISCRIVITI

Avviso

Per conoscere impieghi e indicazioni circa la corretta assunzione del prodotto, in relazione alla composizione e alla costituzione personale, ci si può rivolgere al proprio medico o farmacista di fiducia. Per ulteriori approfondimenti si può far riferimento a fonti informative accreditate come pubblicazioni scientifiche, bibliografie tematiche, etc. Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.