FF
Log In

Ferronam® compresse



Integratore alimentare di Ferro, Manganese, Vitamina B12, Vitamine C e D, Acido folico e Rosa canina.
Con edulcoranti

INDICAZIONI: il ferro contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina e alla riduzione di stanchezza e affaticamento.

MODALITÀ D’USO: da 1 a 2 compresse al giorno con un bicchiere d’acqua, a stomaco pieno.

INGREDIENTI: maltodestrine, Lipofer™ microcapsules (Pirofosfato ferrico, amido di mais, stabilizzante: lecitina di girasole), agenti di carica: fosfato dicalcico, mono e digliceridi degli acidi grassi; edulcoranti: sorbitolo, glicosidi steviolici (da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni); Vitamina C (Acido L-Ascorbico), agenti antiagglomeranti: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; Rosa canina (Rosa canina L., Acido L-Ascorbico) frutto e.s. tit. 70% in Vitamina C, aroma, Gluconato di manganese, Vitamina D (Colecalciferolo), Quatrefolic® [acido (6S)-5-metiltetraidrofolico, sale di Glucosamina], Vitamina B12 (Cianocobalamina).

AVVERTENZE: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età.

CONFEZIONE DISPONIBILE: 30 compresse.

Per conoscere impieghi e indicazioni circa la corretta assunzione del prodotto, in relazione alla composizione e alla costituzione personale, ci si può rivolgere al proprio medico o farmacista di fiducia. Per ulteriori approfondimenti si può far riferimento a fonti informative accreditate come pubblicazioni scientifiche, bibliografie tematiche, etc.

Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.