FF
Log In

EMOVEN® FRESH GEL


EMOVEN® FRESH GEL
GEL RINFRESCANTE IDRATANTE GAMBE E BRACCIA

Con estratti BIO di Amamelide e Ippocastano

- INTENSA AZIONE SOLLIEVO
- Con Mentolo
- Dermatologicamente testato
- Nichel Tested

Gel dalla fresca texture di rapido assorbimento e facilmente applicabile su gambe, caviglie e braccia. La sua formulazione a base di estratti di Amamelide, Ippocastano, Centella asiatica e Rusco dona un rapido sollievo. Il Mentolo dona un gradevole effetto rinfrescante che integra la benefica azione del massaggio.

MODO D’USO:
per un’azione più intensa, applicare il prodotto 2 volte al giorno (mattina e sera). L’effetto rinfrescante può essere aumentato conservando il prodotto in frigorifero. Stendere il gel con leggeri movimenti rotatori per favorirne il completo assorbimento, massaggiando dal basso verso l’alto. Adatto per gambe, caviglie e braccia.

AVVERTENZE D’USO:
uso esterno, evitare il contatto con gli occhi. Non ingerire. Non usare in caso di ipersensibilità cutanea o intolleranza verso i componenti in esso contenuti. Tenere lontano dalla portata dei bambini.


EMOVEN® FRESH GEL
Refreshing moisturising gel with Hamamelis and Horse Chestnut from organic agriculture - Legs and arms

- INTENSE RELIEF ACTION
- With Menthol
- Dermatologically tested - Nickel tested

Gel formulation based on extracts of witch-hazel, horse chestnut, gotu kolaand butcher’s-broom gives quick relief to the legs, ankles and arms. Menthol gives a pleasant cooling effect that integrates the beneficial action of the massage.

DIRECTIONS FOR USE:
for a more intense, apply the product 2 times a day (morning and evening). Suitable for legs, ankles and arms.

WARNINGS:
external use, avoid contact with eyes. Do not swallow. Do not use in case of skin hypersensitivity or intolerance to the substances contained in it. Keep away from children.

Per conoscere impieghi e indicazioni circa la corretta assunzione del prodotto, in relazione alla composizione e alla costituzione personale, ci si può rivolgere al proprio medico o farmacista di fiducia. Per ulteriori approfondimenti si può far riferimento a fonti informative accreditate come pubblicazioni scientifiche, bibliografie tematiche, etc.

Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.