FF
Log In

CITROLEDUM® Family Penna Gel dopo puntura

Senza ammoniaca


CITROLEDUM® Family

PENNA GEL DOPO PUNTURA CON PRATICO APPLICATORE A SFERA
SENZA AMMONIACA

Dai 6 mesi di età
Con estratti di origine vegetale
Con Aloe, Camomilla, Malva e Calendula.
Dermatologicamente testato su pelli sensibili.

Il prodotto dopopuntura con estratti di origine vegetale, attenua la sensazione di prurito in caso di punture di zanzare, mosche, vespe, tafani, zecche e insetti in genere, o in caso di contatto con piante urticanti o meduse.
I suoi componenti di origine vegetale (Aloe, Camomilla, Malva, Calendula) e la Glicerina, contribuiscono a donare una sensazione rinfrescante ed emolliente. Non unge e lascia la pelle delicatamente profumata. Senza ammoniaca. È adatto ai bambini al di sopra dei 6 mesi.

MODO D’USO:
massaggiare per qualche secondo direttamente la zona interessata, evitando il contorno degli occhi e della bocca; se necessario ripetere l’operazione dopo qualche minuto.

AVVERTENZE:
tenere lontano dalla portata dei bambini. Per uso esterno. Non usare su pelli abrase o ferite. Non ingerire. Non inalare. Evitate contorno occhi e bocca. Evitare la zona del sedere del bimbo ed applicare solo su cute assolutamente integra. In caso di rossore o irritazione cutanea interrompere l’uso.

Per conoscere impieghi e indicazioni circa la corretta assunzione del prodotto, in relazione alla composizione e alla costituzione personale, ci si può rivolgere al proprio medico o farmacista di fiducia. Per ulteriori approfondimenti si può far riferimento a fonti informative accreditate come pubblicazioni scientifiche, bibliografie tematiche, etc.

Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.