FF
Log In
per i professionisti

Il convegno: “Nuove evidenze su FPP® - Immun’Âge®: dagli studi clinici al brevetto” è digitale. Guarda subito i video-interventi.

 

A causa della pandemia di COVID-19, il convegno “Nuove evidenze su FPP® - Immun’Âge®: dagli studi clinici al brevetto”, inizialmente previsto per il 23 maggio scorso presso l’Hotel Michelangelo di Milano, si è tramutato in un happening digitale, permettendo l’erogazione di contenuti scientifici di massimo valore ai professionisti della Medicina.

Il cuore dell’evento è l’importanza di mantenere attive le difese immunitarie e di contrastare lo stress ossidativo nella lotta al fisiologico invecchiamento cellulare, considerata tanto focale nell’era moderna.

L’incontro approfondisce il ruolo cruciale che, in questo senso, gioca il nutraceutico funzionale costituito da Papaya fermentata secondo un processo di fermentazione brevettato (FPP®). Le sue caratteristiche antiossidanti e immunomodulanti, si uniscono alle capacità protettive per l’organismo che FPP® esercita, come evidenziato da recenti studi svolti anche presso l’Istituto Superiore di Sanità a Roma.

Per questo è fondamentale continuare il percorso di comprensione clinica delle tante potenzialità di FPP®. 

Sei medico, farmacista o specialista della salute? Richiedi subito i video dell’evento

L’evento “Nuove evidenze su FPP® - Immun’Âge®” ha raccolto numerosi punti fermi della ricerca biochimica e clinica sul tema: scoprili guardando i video-interventi di prestigiosi professionisti che hanno preso parte al convegno.

Prof. L. Montagnier (ospite d’onore): “New possibilities from brain health”

Richiedi il video del Prof.Montagner

Il professor Luc Montagnier è medico, biologo e virologo; Premio Nobel per la Medicina nel 2008. Dal 1993 è Presidente della Fondazione Mondiale per la Ricerca e la Prevenzione dell’AIDS. I suoi attuali studi si concentrano sulla diagnosi e sul trattamento dei fattori microbici e virali associati al cancro e sulle malattie autoimmuni e degenerative. È inoltre studioso della prevenzione delle malattie croniche legate all’invecchiamento e promotore della medicina preventiva e predittiva.

Richiedi il video del Prof.Montagner

Prof. F. Marotta: “La salute al femminile con Immun’Âge®: protocolli entero-parenterali integrati”

Richiedi il video del Dr.Fais

Il professor Franceso Marotta è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Catania. Ha lavorato presso il Dipartimento di Gastroenterologia dell’Università di Chicago e, successivamente, nell’unità di Gastroenterologia dell’Università di Cape Town. Si è specializzato in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva presso il GrooteSchuur Hospital e ha operato per anni presso l’Università di Hirosaky e presso il National Cancer Center Hospital di Tokio. Attualmente è responsabile dell’Unità Vitality Therapeutics Antiaging della San Babila Clinic di Milano. 

Richiedi il video del Prof.Marotta

Dott. S. Fais: “Immun’Âge®, evidenze nell’invecchiamento e nella prevenzione oncologica”

Richiedi il video del Dr.Fais

Il dottor Stefano Fais è Dirigente di Ricerca presso il Dipartimento di Oncologia e Medicina Molecolare presso l’Istituto Superiore di Sanità. Specialista in Gastroenterologia e Patologia medica, è autore di oltre cento pubblicazioni su prestigiose riviste scientifiche internazionali. Ha maturato una lunga esperienza in diversi ambiti della ricerca medica quali sistema immunitario delle mucose, infezioni da HIV, nuovi modelli sperimentali animali, sistema immunitario e tumore, farmacoresistenza e ricerche su nuovi farmaci antitumorali. Ha scoperto che il pH acido svolge un ruolo fondamentale nello sviluppo di fenotipi maligni nell’ambiente tumorale, e che questa acidità è mantenuta dalla pompa protonica.

Richiedi il video del Dr.Fais

Iscriviti alla newsletter

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo Named

ISCRIVITI

Condividi questo articolo sui Social Network!

scritto da

Staff Named

Chi è NAMED®

NAMED® è un’azienda specializzata in integrazione a base di estratti vegetali e ingredienti di origine naturale, che propone una vasta gamma di prodotti finalizzati a regolare il naturale equilibrio dell’organismo, migliorando il benessere fisico,emotivo e mentale della persona. Propone, sia al consumatore finale sia agli specialisti Medici e Farmacisti, integratori alimentari ricercati, diffondendo al contempo una sana e corretta cultura dell’integrazione. I pilastri dell’eccellenza NAMED® si fondano su valori etici come formazione, ricerca scientifica e informazione.