FF NAMED - BLOG
Log In
per i professionisti

Named Sport e Fabrizio Macchi: insieme per realizzare grandi sogni!!

Named Sport annuncia l'accordo di sponsorizzazione con Fabrizio Macchi

Lesmo/Varese, luglio 2013. ”NAMEDSPORT” annuncia un nuovo accordo di sponsorizzazione con l’atleta e campione paralimpico Fabrizio Macchi.
           
Dopo un bronzo ottenuto l’anno scorso nei mondiali di paraciclismo su pista di Los Angeles (Usa), l’atleta paralimpico aggiudicatosi solo poche settimane fa la vittoria nella gara internazionale di Greenville (Usa) è ora impegnato nei Campionati del Mondo Paracycling 2103, “…aspettando le prossime Paralimpiadi del 2016 “ - come lui stesso racconta con tenace passione sportiva nel suo blog  “A un passo da Rio”.
           
Da quando, a 16 anni, Fabrizio ha deciso di affrontare il tumore osseo che l’aveva colpito optando per l’amputazione della gamba sinistra, è iniziata, come lui ama definirla, la sua “seconda vita”. Una vita che pur davanti a difficoltà oggettive, gli ha regalato quello che ognuno di noi vorrebbe realizzare: successi inaspettati nello sport, una famiglia meravigliosa, tanti amici e ogni giorno nuove sfide e nuovi traguardi da raggiungere.
 

Leggi il comunicato stampa

Fabrizio Macchi in azione

 namedsport.it

Iscriviti alla newsletter

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo Named

ISCRIVITI

Condividi questo articolo sui Social Network!

scritto da

Staff Named

Chi è NAMED®

NAMED® è un’azienda specializzata in integrazione a base di estratti vegetali e ingredienti di origine naturale, che propone una vasta gamma di prodotti finalizzati a regolare il naturale equilibrio dell’organismo, migliorando il benessere fisico,emotivo e mentale della persona. Propone, sia al consumatore finale sia agli specialisti Medici e Farmacisti, integratori alimentari ricercati, diffondendo al contempo una sana e corretta cultura dell’integrazione. I pilastri dell’eccellenza NAMED® si fondano su valori etici come formazione, ricerca scientifica e informazione.