FF NAMED - BLOG
Log In
per i professionisti

Nuovo contributo scientifico "Immun'Age e demenza senile"

Nuovo contributo scientifico: "Immun'Age e demenza senile"

Su immunage.it, nell'area riservata a medici e farmacisti, è stato inserito un  nuovo contributo scientifico relativo all'utilizzo di Immun'Age in pazienti affetti da Malattia di Alzheimer.

Lo studio clinico attesta che nei pazienti affetti da malattia di Alzheimer vi è un aumento dello stress ossidativo rispetto a pazienti sani e che  la somministrazione di FPP Immun'Age può risultare utile nel contrastare l'eccessiva produzione di radicali liberi.

Invitiamo medici e farmacisti ad accedere all'area riservata del sito dedicato ad Immun'Age utilizzando le coordinate già in loro possesso, oppure a "registrarsi" per richiedere la password e consultare quindi queste importanti novità scientifiche relative ad Immun'Age, oltre a tutti gli altri contributi già presenti.

Clicca qui per accedere all'area riservata di immunage.it

Iscriviti alla newsletter

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo Named

ISCRIVITI

Condividi questo articolo sui Social Network!

scritto da

Staff Named

Chi è NAMED®

NAMED® è un’azienda specializzata in integrazione a base di estratti vegetali e ingredienti di origine naturale, che propone una vasta gamma di prodotti finalizzati a regolare il naturale equilibrio dell’organismo, migliorando il benessere fisico,emotivo e mentale della persona. Propone, sia al consumatore finale sia agli specialisti Medici e Farmacisti, integratori alimentari ricercati, diffondendo al contempo una sana e corretta cultura dell’integrazione. I pilastri dell’eccellenza NAMED® si fondano su valori etici come formazione, ricerca scientifica e informazione.