FF NAMED - BLOG
Log In
per i professionisti

Fabio Canova, Amministratore delegato Named, premiato a "Di Padre in Figlio"

Fabio Canova premiato a "Di Padre in Figlio"

La Cerimonia di Premiazione è stata celebrata sabato 30 novembre 2013 presso Palazzo Mezzanotte Borsa Italiana, Piazza Affari 6,  Milano.

Il Premio “Di padre in figlio” è un prestigioso riconoscimento giunto ormai alla sua quinta edizione e riservato agli imprenditori che abbiano avuto la capacità, l’attenzione e la dedizione nel proseguire e valorizzare il lavoro dei propri genitori.

Un riconoscimento a chi ha dimostrato leadership, creatività e intraprendenza nel gestire il passaggio generazionale, garantendo il successo e la continuità della propria impresa.

Un riconoscimento agli imprenditori che hanno contribuito in modo significativo alla crescita dell'economia italiana di cui proprio le imprese familiari rappresentano un sostegno fondamentale.

Un riconoscimento assegnato da una Giuria composta da noti esponenti del mondo delle istituzioni, dell'economia, dell'imprenditoria e della comunicazione.

Un riconoscimento che vuole essere anche uno stimolo a raggiungere traguardi sempre più importanti.

Alcuni momenti della premiazione:


Leggi l'articolo de "Il cittadino" del 05 dicembre 2013

Iscriviti alla newsletter

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo Named

ISCRIVITI

Condividi questo articolo sui Social Network!

scritto da

Staff Named

Chi è NAMED®

NAMED® è un’azienda specializzata in integrazione a base di estratti vegetali e ingredienti di origine naturale, che propone una vasta gamma di prodotti finalizzati a regolare il naturale equilibrio dell’organismo, migliorando il benessere fisico,emotivo e mentale della persona. Propone, sia al consumatore finale sia agli specialisti Medici e Farmacisti, integratori alimentari ricercati, diffondendo al contempo una sana e corretta cultura dell’integrazione. I pilastri dell’eccellenza NAMED® si fondano su valori etici come formazione, ricerca scientifica e informazione.