FF NAMED - BLOG
Log In
per i professionisti

Named presenta 2 eventi con il Prof. Luc Montagnier

Named presenta 2 eventi con il Prof. Montagnier

Named segnala 2 eventi che si terranno a Roma, presso il Palazzo delle Esposizioni, il 30 novembre 2013 e il 25 gennaio 2014, sul tema: "Invecchiare in salute: le nuove frontiere della medicina preventiva", che vedranno la partecipazione del Prof. Luc Montagnier, Premio Nobel per la Medicina 2008.

I due incontri sono gratuiti ed aperti a medici, farmacisti e pubblico.

L'obiettivo degli incontri è quello di parlare di Medicina Preventiva come strumento utile per prevenire l'invecchiamento e le patologie cronico-degenerative, spiegando che oggi con i nuovi sistemi di misurazione dello stress ossidativo e con le nuove tecnologie della medicina anti-aging, che si avvale di una cooperazione interdisciplinare (biologi, fisici, nanotecnologie, ecc.), ci stiamo avviando verso una medicina del futuro che apre le porte non solo ad una vita più lunga, ma ad una qualità migliore della nostra vecchiaia.

Scarica il programma degli eventi
 

Iscriviti alla newsletter

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo Named

ISCRIVITI

Condividi questo articolo sui Social Network!

scritto da

Staff Named

Chi è NAMED®

NAMED® è un’azienda specializzata in integrazione a base di estratti vegetali e ingredienti di origine naturale, che propone una vasta gamma di prodotti finalizzati a regolare il naturale equilibrio dell’organismo, migliorando il benessere fisico,emotivo e mentale della persona. Propone, sia al consumatore finale sia agli specialisti Medici e Farmacisti, integratori alimentari ricercati, diffondendo al contempo una sana e corretta cultura dell’integrazione. I pilastri dell’eccellenza NAMED® si fondano su valori etici come formazione, ricerca scientifica e informazione.