FF NAMED - BLOG
Log In
per i professionisti

Ritirati 5 milioni di vaccini antinfluenzali

Ritirati 5 milioni di vaccini anti-influenzali

Il recente sequestro di oltre 5 milioni di dosi di vaccino anti-influenzale, su un totale di dodici che l'Italia utilizza nella sua campagna anti virale, mette a rischio le categorie più deboli (anziani e bambini), in vista dell'arrivo dell'influenza invernale.

Secondo i virologi, vi è la possibilità, in caso di mancata vaccinazione, di un raddoppio della mortalità nelle fasce più deboli, dovuto alle conseguenze della malattia.

Scegli il naturale: semplice, sicuro, adatto a tutte le fasce d'età.

Immun’Age, aumenta le difese immunitarie, contrasta lo stress ossidativo, riducendo l’incidenza e la severità delle patologie stagionali.

Immun'Age e la prevenzione influenzale: guarda il video

Per maggiori informazioni: immunage.it

Iscriviti alla newsletter

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo Named

ISCRIVITI

Condividi questo articolo sui Social Network!

scritto da

Staff Named

Chi è NAMED®

NAMED® è un’azienda specializzata in integrazione a base di estratti vegetali e ingredienti di origine naturale, che propone una vasta gamma di prodotti finalizzati a regolare il naturale equilibrio dell’organismo, migliorando il benessere fisico,emotivo e mentale della persona. Propone, sia al consumatore finale sia agli specialisti Medici e Farmacisti, integratori alimentari ricercati, diffondendo al contempo una sana e corretta cultura dell’integrazione. I pilastri dell’eccellenza NAMED® si fondano su valori etici come formazione, ricerca scientifica e informazione.