FF NAMED - BLOG
Log In
per i professionisti

Named presenta Dietacare: un metodo innovativo per dimagrire

Named presenta Dietacare: un metodo innovativo per dimagrire

Dopo il successo registrato dai corsi tenutisi a Milano e Verona nelle scorse settimane, dietacare organizza un nuovo corso gratuito per medici che si terrà a Rivoli (TO), sabato 03 marzo 2012.

Scarica la presentazione del corso

DIETACARE® è un metodo che si basa su 8 principi fondamentali:

1. Approccio medicalizzato, quindi sotto STRETTO CONTROLLO MEDICO il paziente riceve i prodotti solo su prescrizione medica
2. Percorsi formativi di alto livello per il Medico
3. Protocolli semplificati
4. PRE-FASE per porre il paziente nella condizione ottimale per iniziare, con meno difficoltà, un percorso di dimagrimento e migliorare i risultati, con integrazione naturale e di altissima qualità con formulazioni specifiche studiate e curate nei minimi dettagli per poter salvaguardare il paziente durante il percorso nutrizionale.
5. Alimenti innovativi, ricchi di fibre, vitamine (30% RDA); ingredienti di qualità: fibra d’avena, olio di girasole spremuto a freddo e biologico
6. Il paziente viene aiutato a dimagrire con gusto
7. Menu stabiliti sulla base dell’alimentazione italiana
8. Un’attenzione particolare al portafoglio del paziente

Scopri i segreti dietacare su: dietacare.it

Iscriviti alla newsletter

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo Named

ISCRIVITI

Condividi questo articolo sui Social Network!

scritto da

Staff Named

Chi è NAMED®

NAMED® è un’azienda specializzata in integrazione a base di estratti vegetali e ingredienti di origine naturale, che propone una vasta gamma di prodotti finalizzati a regolare il naturale equilibrio dell’organismo, migliorando il benessere fisico,emotivo e mentale della persona. Propone, sia al consumatore finale sia agli specialisti Medici e Farmacisti, integratori alimentari ricercati, diffondendo al contempo una sana e corretta cultura dell’integrazione. I pilastri dell’eccellenza NAMED® si fondano su valori etici come formazione, ricerca scientifica e informazione.