NAMED - BLOG
Log In

Presentata la nuova Ferrari sponsorizzata da Named

E' stata presentata ieri presso la ns. sede, alla presenza di numerosi giornalisti, la nuova Ferrari 458 Italia sponsorizzata Named.
Questo nuovo bolide, pilotato da Lorenzo Bontempelli, parteciperà al Campionato Ferrari Challenge Italia che partirà da Monza nel week-end 09-10 aprile p.v.

articolo Bontempelli

Scarica articolo presentazione Ferrari

Presentazione Lorenzo Bontempelli

foto Ferrari

Iscriviti alla newsletter

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo Named

ISCRIVITI

Condividi questo articolo sui Social Network!

scritto da

Staff Named

Chi è NAMED®

NAMED® è un’azienda specializzata in integrazione a base di estratti vegetali e ingredienti di origine naturale, che propone una vasta gamma di prodotti finalizzati a regolare il naturale equilibrio dell’organismo, migliorando il benessere fisico,emotivo e mentale della persona. Propone, sia al consumatore finale sia agli specialisti Medici e Farmacisti, integratori alimentari ricercati, diffondendo al contempo una sana e corretta cultura dell’integrazione. I pilastri dell’eccellenza NAMED® si fondano su valori etici come formazione, ricerca scientifica e informazione.