FF NAMED - BLOG
Log In
per i professionisti

Terapia enzimatica sistemica: 5 nuovi incontri in autunno

Terapia enzimatica sistemica: 5 nuovi incontri in autunno

Gli enzimi rappresentano un'importante scelta terapeutica per quelle patologie in cui l'infiammazione gioca un ruolo determinante.
Named ha recentemente lanciato Wobenzym vital, un'esclusiva combinazione di enzimi ad alta efficacia ed ampio spettro di applicazione per un'efficace azione anti-infiammatoria, anti-infettiva e immunomodulatoria.
Gli enzimi permettono di intervenire attivamente nei sistemi di difesa biologici per determinare, nel sistema immunitario, un equilibrio tra le citochine pro-infiammatorie Th1 e le citochine anti-infiammatorie Th2.
Nel seminario verranno presentate le evidenze scientifiche che confermano queste teorie e le applicazioni cliniche sperimentate con la Terapia enzimatica sistemica.

Profilo relatore:
Dr. Winfried Miller
Medico, specialista in Naturopatia, Oncologia complementare e Immunologia, ha pubblicato nel 2004 il libro "Enzymes - Source of life" sulla Terapia enzimatica sistemica.

Lecce - Giovedì 07 ottobre 2010, 19.30-22.30
Napoli- Venerdì 08 ottobre 2010, 19.30-22.30
Roma - Sabato 09 ottobre 2010, 10.30-12.30

Perugia - Giovedì 04 novembre 2010, 19.30-22.30

Milano - Venerdì 05 novembre 2010, 19.30-22.30

Per informazioni e iscrizioni: francesca.orlandini@named.it - tel. 0396985083

Per approfondimenti: http://www.wobenzym.it

 

 

Iscriviti alla newsletter

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo Named

ISCRIVITI

Condividi questo articolo sui Social Network!

scritto da

Staff Named

Chi è NAMED®

NAMED® è un’azienda specializzata in integrazione a base di estratti vegetali e ingredienti di origine naturale, che propone una vasta gamma di prodotti finalizzati a regolare il naturale equilibrio dell’organismo, migliorando il benessere fisico,emotivo e mentale della persona. Propone, sia al consumatore finale sia agli specialisti Medici e Farmacisti, integratori alimentari ricercati, diffondendo al contempo una sana e corretta cultura dell’integrazione. I pilastri dell’eccellenza NAMED® si fondano su valori etici come formazione, ricerca scientifica e informazione.