FF NAMED - BLOG
Log In
per i professionisti

Grandi successi per la squadra di MTB "La Fenice"

Grandi successi per la squadra di MTB "La Fenice", sponsorizzata da Named

Comunicato stampa:

La “Coppa Lombardia” MTB Sabato 28 novembre 2009 a Galgiana, in Brianza, si è svolta la premiazione di uno dei circuiti più  importanti d'Italia, la “Coppa Lombardia”.
Tra i protagonisti di questo evento  vi sono alcuni atleti del Team La Fenice di Valenza(AL), sponsorizzata da Named. La squadra si è contraddistinta per gli ottimi risultati ottenuti.
Nello specifico, Roberto Barone, già campione regionale di cross-country e ciclocross, ha vinto nella categoria master sport, seguito da Maria Elena Mastrolia, terza nella categoria femminile, anch'essa campionessa regionale e provinciale delle sopracitate specialità. Si aggiungono Carlo Paglia, terzo nella categoria M5 e Andrea Banchieri quarto nella medesima categoria. Il circuito si e' giocato in otto impegnative prove, partite da Alassio il 1°marzo sotto la pioggia, passando da varie provincie lombarde (Brescia, Bergamo, Como, Lecco), conclusosi con la tappa di montagna più dura, l'Adamello Bike, svoltasi a Ponte di Legno il 20 settembre. Per la prima volta una squadra piemontese quindi si e' trovata sotto i riflettori in un territorio competitivo come quello lombardo, portando il nome del Piemonte e della provincia di Alessandria al fianco delle più blasonate squadre di MTB nazionali, grazie ad atleti che nonostante impegni lavorativi portano avanti  un discorso agonistico di ottimo livello. Si aggiungono a questi successi i nuovi  titoli regionali di ciclocross di Mastrolia e Barone, conseguiti a Cannobbio, nel  Verbano, il 20 dicembre, gara che ha visto un'ottima prestazione di Roberto Barone, giunto 3°assoluto nonostante la partenza attardata come da regolamento.
Prossimo appuntamento sono gli italiani di ciclocross all'idroscalo di Milano sabato 9 e domenica 10 gennaio...dopodichè inizierà  la preparazione per la stagione MTB 2010 che vedrà La Fenice cimentarsi nelle 10 prove della PIEMONTEMTBIKE e nei titoli nazionali di xc e marathon.


 

Rassegna stampa

Iscriviti alla newsletter

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo Named

ISCRIVITI

Condividi questo articolo sui Social Network!

scritto da

Staff Named

Chi è NAMED®

NAMED® è un’azienda specializzata in integrazione a base di estratti vegetali e ingredienti di origine naturale, che propone una vasta gamma di prodotti finalizzati a regolare il naturale equilibrio dell’organismo, migliorando il benessere fisico,emotivo e mentale della persona. Propone, sia al consumatore finale sia agli specialisti Medici e Farmacisti, integratori alimentari ricercati, diffondendo al contempo una sana e corretta cultura dell’integrazione. I pilastri dell’eccellenza NAMED® si fondano su valori etici come formazione, ricerca scientifica e informazione.