FF NAMED - BLOG
Log In
per i professionisti

Assegnato il premio Nobel per la medicina al Prof. Montagnier

Assegnato il premio Nobel per la medicina al Prof. Luc Montagnier

In particolare Montagnier e Barrè-Sinoussi, in relazione all'HIV, hanno identificato la produzione virale nei linfociti dei pazienti con linfonodi allargati nei primi stadi dell'immunodeficienza acquisita e nel sangue di pazienti con la malattia in fase avanzata.
Gli scienziati "hanno caratterizzato questo retrovirus come il primo lentivirus umano noto, basandosi sulle sue proprietà morfologiche, biochimiche e immunologiche".

Il prof. Montagnier - premio Nobel per la medicina - consiglia Immun'Age, un integratore ottenuto da FPP (preparazione a base di Papaya Fermentata) che aiuta a controllare i radicali liberi, lo stress psicofisico, la stanchezza cronica e l'invecchiamento cerebrale, offrendo nuovi stimoli alle naturali difese del sistema immunitario.

Per informazioni: www.immunage.it

Iscriviti alla newsletter

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo Named

ISCRIVITI

Condividi questo articolo sui Social Network!

scritto da

Staff Named

Chi è NAMED®

NAMED® è un’azienda specializzata in integrazione a base di estratti vegetali e ingredienti di origine naturale, che propone una vasta gamma di prodotti finalizzati a regolare il naturale equilibrio dell’organismo, migliorando il benessere fisico,emotivo e mentale della persona. Propone, sia al consumatore finale sia agli specialisti Medici e Farmacisti, integratori alimentari ricercati, diffondendo al contempo una sana e corretta cultura dell’integrazione. I pilastri dell’eccellenza NAMED® si fondano su valori etici come formazione, ricerca scientifica e informazione.