FF NAMED - BLOG
Log In
per i professionisti

Convegno "Bellezza e Salute: l'Arte di mantenerle"

Convegno Gratuito "Bellezza e Salute: l'Arte di mantenerle"

8 Marzo 2008  ore 9:15
Roma  - Sede Università Salesiana (Piazza dell’Ateneo Salesiano, 1 - 00139  Roma)

Frontis - società di medicina estetica, con il patrocinio del IV Municipio  e del Consiglio Regionale del Lazio, organizza Sabato 8 Marzo presso l'Ateneo Salesiano, in Roma, l'evento gratuito "Bellezza e salute: l’arte di mantenerle", riservato ad un pubblico femminile.

Il Convegno affronterà il tema della bellezza e salute della donna in tutte le fasi della propria vita, compresi il periodo della gravidanza e dell’allattamento, attraverso la corretta nutrizione, la cura della cellulite, delle varici e il ringiovanimento del viso. Ognuna di queste tematiche verrà affrontata dal punto di vista medico-estetico integrato (medicina tradizionale, omeopatica, fitoterapica) grazie alla relazione della Dott.ssa Paola Fiori (medico estetico, omeopata, omotossicologa, chirurgo) e approfondito e illustrato con alcune dimostrazioni pratiche. 
Durante il Convegno saranno presenti stands con personale specializzato che fornirà ulteriori informazioni sui prodotti e servizi più accreditati.
La partecipazione all'evento sarà gratuita.
Le prime 50  partecipanti iscritte riceveranno inoltre un buono per una visita medico-estetica gratuita.
Tutte le intervenute riceveranno piacevoli omaggi e potranno usufruire di promozioni specificatamente offerte per l'occasione.
Per ulteriori informazioni visita il sito www.frontis.it

Iscriviti alla newsletter

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo Named

ISCRIVITI

Condividi questo articolo sui Social Network!

scritto da

Staff Named

Chi è NAMED®

NAMED® è un’azienda specializzata in integrazione a base di estratti vegetali e ingredienti di origine naturale, che propone una vasta gamma di prodotti finalizzati a regolare il naturale equilibrio dell’organismo, migliorando il benessere fisico,emotivo e mentale della persona. Propone, sia al consumatore finale sia agli specialisti Medici e Farmacisti, integratori alimentari ricercati, diffondendo al contempo una sana e corretta cultura dell’integrazione. I pilastri dell’eccellenza NAMED® si fondano su valori etici come formazione, ricerca scientifica e informazione.