FF NAMED - BLOG
Log In
per i professionisti

Named presenta Immun'Age Starter e Forte

Named presenta Immun'Age Starter e Forte

Immun'Age Starter: Più pronti, più protetti.

Dall’esperienza Immun’Âge® nasce Immun’Âge® Starter: un aiuto per recuperare efficienza ed energia in 7 giorni.

Immun’Âge® Starter è un integratore a base di Papaya, sottoposta ad un processo di bio-fermentazione della durata di 10 mesi (Fermented Papaya Preparation - FPP®), unico, controllato e certificato ISO 9001. Un’intensa attività fisica o sportiva, cambi di stagione, stress psico-fisico, esposizione ai raggi solari e UV così come altre situazioni della vita quotidiana, portano alla produzione eccessiva di radicali liberi. Immun’Âge® Starter, in tutte queste situazioni, stimola le difese antiossidanti contribuendo alla lotta contro i radicali liberi in eccesso e favorendo un rapido recupero generale.

Studi scientifici hanno validato la necessità di assumere 9 grammi di FPP® al giorno (due bustine di Immun’Âge® Starter) quando è indispensabile il rapido recupero di una condizione psico-fisica ottimale.

Immun’Âge® Starter  contiene 10 bustine da  4,5 grammi di Fermented Papaya Preparation - FPP®.

Per approfondimenti: www.immunage.it

Immun'Age Forte

Immun’Âge®  Forte  contiene 60 bustine 4,5 grammi di Fermented Papaya Preparation - FPP®.

Modalità d’assunzione: rimettersi al consiglio del proprio medico.

Immun’Âge® Starter  e Immun’Âge®  Forte:
disponibili in farmacia da metà aprile 2007!!



 

Iscriviti alla newsletter

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo Named

ISCRIVITI

Condividi questo articolo sui Social Network!

scritto da

Staff Named

Chi è NAMED®

NAMED® è un’azienda specializzata in integrazione a base di estratti vegetali e ingredienti di origine naturale, che propone una vasta gamma di prodotti finalizzati a regolare il naturale equilibrio dell’organismo, migliorando il benessere fisico,emotivo e mentale della persona. Propone, sia al consumatore finale sia agli specialisti Medici e Farmacisti, integratori alimentari ricercati, diffondendo al contempo una sana e corretta cultura dell’integrazione. I pilastri dell’eccellenza NAMED® si fondano su valori etici come formazione, ricerca scientifica e informazione.