FF NAMED - BLOG
Log In
per i professionisti

Grande interesse a Milano per Vegamed Matrix e il nuovo software "sport" per Vegacheck

Grande interesse a Milano per Vegamed Matrix e il nuovo software "Sport, struttura e metabolismo" per Vegacheck


Le due grandi novità 2006 della Vega: il nuovo software per Vegacheck "Sport, struttura e metabolismo" e Vegamed Matrix, la nuova apparecchiatura, evoluzione di MRT, per la rigenerazione e il drenaggio della matrice extracellulare, sono state presentate a Milano sabato 07 Ottobre 2006.

Il Dr. Molleney nel corso della mattinata ha presentato il software "sport", un optional che può dare informazioni importanti a tutti gli utilizzatori di Vegacheck.
Mentre il Dr. Schopf nel pomeriggio ha illustrato le grandi novità tecniche e "strutturali" che fanno di Vegamed Matrix un'apparecchiatura terapeutica di sicuro interesse.

Nella sezione "apparecchiature" è possibile effettuare il download delle brochure dedicate a Vegacheck + software "sport" e a Vegamed Matrix

Il medesimo seminario verrà ripetuto a Roma il 28 Ottobre p.v.

Sede del seminario:
Roma - sabato 28 ottobre 2006 - Polo Didattico, Piazza Oderico da Pordenone 3, Roma - tel. 065134825

Per maggiori informazioni ed iscrizioni:
Margherita Caratti
margherita.caratti@named.it
tel. 0396985053

Iscriviti alla newsletter

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo Named

ISCRIVITI

Condividi questo articolo sui Social Network!

scritto da

Staff Named

Chi è NAMED®

NAMED® è un’azienda specializzata in integrazione a base di estratti vegetali e ingredienti di origine naturale, che propone una vasta gamma di prodotti finalizzati a regolare il naturale equilibrio dell’organismo, migliorando il benessere fisico,emotivo e mentale della persona. Propone, sia al consumatore finale sia agli specialisti Medici e Farmacisti, integratori alimentari ricercati, diffondendo al contempo una sana e corretta cultura dell’integrazione. I pilastri dell’eccellenza NAMED® si fondano su valori etici come formazione, ricerca scientifica e informazione.