NAMED - BLOG
Log In

Ozono Day - sabato 03 Dicembre 2005

Ozono Day - sabato 03 dicembre 2005

Named presenta il seminario "Ciò che l'ossigeno non può fare, l'ozono lo fa - la base per l'ozonoterapia" in cui verrà presentata la nuova apparecchiatura per Ozonoterapia della Herrmann "Hyper Medozon comfort".

L'apparecchiatura viene distribuita da qualche mese e ha suscitato un notevole interesse tra gli addetti ai lavori grazie alla sua affidabilità e al suo grado di innovazione.

Il seminario si terrà sabato 03 dicembre 2005 all'Hotel Ibis di Milano.

Per iscrizioni al seminario: Segreteria organizzativa Named, tel. 0396985053

Per informazioni sull'apparecchiatura, consultare la sezione "apparecchiature"

Iscriviti alla newsletter

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo Named

ISCRIVITI

Condividi questo articolo sui Social Network!

scritto da

Staff Named

Chi è NAMED®

NAMED® è un’azienda specializzata in integrazione a base di estratti vegetali e ingredienti di origine naturale, che propone una vasta gamma di prodotti finalizzati a regolare il naturale equilibrio dell’organismo, migliorando il benessere fisico,emotivo e mentale della persona. Propone, sia al consumatore finale sia agli specialisti Medici e Farmacisti, integratori alimentari ricercati, diffondendo al contempo una sana e corretta cultura dell’integrazione. I pilastri dell’eccellenza NAMED® si fondano su valori etici come formazione, ricerca scientifica e informazione.