FF NAMED - BLOG
Log In
per i professionisti

Viaggio studio 2004 a Schiltach

Schiltach 2004

La due giorni di seminari ha registrato il seguente programma di interventi:

Sabato 03 Luglio 2004

Il Dottor Peter Molleney ha illustrato approfonditamente la metodica Vegacheck, integrando l'esposizione con esempi pratici di interpretazione dei referti su test svolti su medici presenti all'incontro.
Tutto ciò ha consentito un riscontro immediato sulle potenzialità dell'apparecchiatura e sull'elevato grado di attendibilità delle diagnosi prodotte.
Si è proceduto poi con un approfondimento attraverso un "caso" trattato anche con Vegatest expert.
Come noto, Vegacheck e Vegatest expert sono apparecchiature perfettamente complementari.

Domenica 04 Luglio 2004

Il Dr. Bodo Kohler, dopo aver tenuto in mattinata un'interessantissima lezione sullo stato anabolico e catabolico nei pazienti, nel pomeriggio ha effettuato delle dimostrazioni pratiche con le apparecchiature terapeutiche specifiche per la biorisonanza (Vegaselect, Vega Audiocolor e Vega MRT).


La giornata è stata conclusa dall'intervento del Dottor Alberto Foletti, Presidente della Bit Italia, che ha presentato in maniera molto efficace i concetti alla base della Terapia di Informazione Biofisica.

Entrambe le giornate hanno registrato una partecipazione molto attiva dei medici presenti in sala, con frequenti domande e richieste di approfondimenti.

coffee break

Iscriviti alla newsletter

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo Named

ISCRIVITI

Condividi questo articolo sui Social Network!

scritto da

Staff Named

Chi è NAMED®

NAMED® è un’azienda specializzata in integrazione a base di estratti vegetali e ingredienti di origine naturale, che propone una vasta gamma di prodotti finalizzati a regolare il naturale equilibrio dell’organismo, migliorando il benessere fisico,emotivo e mentale della persona. Propone, sia al consumatore finale sia agli specialisti Medici e Farmacisti, integratori alimentari ricercati, diffondendo al contempo una sana e corretta cultura dell’integrazione. I pilastri dell’eccellenza NAMED® si fondano su valori etici come formazione, ricerca scientifica e informazione.