FF NAMED - BLOG
Log In
per i professionisti

Congratulazioni al Milan

Named si congratula con A.C. Milan

 

testo

Partita sotto i migliori auspici, la stagione sportiva 2002/2003 sembrava ad un certo punto essere diventata fallimentare per la squadra rossonera, ma si è invece rivelata trionfale grazie alla conquista di tre prestigiosi trofei: Champions League, Coppa Italia e Supercoppa europea nella recente finale vinta contro il Porto a Monaco.

Named srl ha avviato da oltre un anno una stretta collaborazione con Milanlab, la struttura medica guidata dal Professor Merssemann che assiste i giocatori del Milan sotto l'aspetto medico-sportivo, che si è concretizzata attraverso la fornitura di due apparecchiature medicali all'avanguardia sotto il profilo tecnologico: VEGAcheck e VEGATEST expert oltre che di integratori alimentari naturali ideali per gli atleti.

Tali apparecchiature di diagnosi/terapia consentono di tenere costantemente monitorati tutti i principali parametri fisici degli atleti, consentendo allo staff medico di elaborare programmi personalizzati, modulando i carichi di lavoro in base alla forma fisica dell'atleta nelle varie fasi della stagione. Uno degli obiettivi di questa costante azione di monitoraggio è la riduzione degli infortuni muscolari degli atleti, un risultato pienamente raggiunto nel corso della stagione 2002/2003, se si considera che, rispetto alla stagione precedente, grazie alle apparecchiature e alle metodologie all'avanguardia utilizzate da Milanlab, la società rossonera ha registrato una riduzione degli infortuni muscolari nel proprio parco giocatori pari all'80%.

Iscriviti alla newsletter

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo Named

ISCRIVITI

Condividi questo articolo sui Social Network!

scritto da

Staff Named

Chi è NAMED®

NAMED® è un’azienda specializzata in integrazione a base di estratti vegetali e ingredienti di origine naturale, che propone una vasta gamma di prodotti finalizzati a regolare il naturale equilibrio dell’organismo, migliorando il benessere fisico,emotivo e mentale della persona. Propone, sia al consumatore finale sia agli specialisti Medici e Farmacisti, integratori alimentari ricercati, diffondendo al contempo una sana e corretta cultura dell’integrazione. I pilastri dell’eccellenza NAMED® si fondano su valori etici come formazione, ricerca scientifica e informazione.