FF NAMED - GUIDA PRODOTTI
Log In

SERENAMENTE® junior



Integratore alimentare a base di Tiglio, Melissa, Camomilla e Giuggiolo, con Fruttosio.
CON TIGLIO, GIUGGIOLO E CAMOMILLA PER IL RILASSAMENTO E IL SONNO

NO ALCOOL

IL TIGLIO: rilassamento in caso di stress e sonno.
Il Tiglio (Tilia platyphyllos Scop.) è una pianta che può vivere fino a 1000 anni e per questo è identificata come un simbolo di longevità. I suoi fiori, ricchi di flavonoidi e cumarine, sono utilizzati da tempo come rimedio popolare per le loro proprietà rilassanti. Il Tiglio risulta un prezioso alleato in caso di stress, favorendo il rilassamento ed un sonno sereno.

INDICAZIONI:
integratore alimentare a base di estratti vegetali. La Camomilla, il Tiglio e il Giuggiolo favoriscono il rilassamento e il sonno. La Melissa favorisce il normale tono dell’umore e, così come la Camomilla e il Giuggiolo, sostiene il benessere mentale.

INGREDIENTI:
acqua, fruttosio 28%, Melissa (Melissa officinalis L., foglie) e.s. tit. al 4% min. in ac. rosmarinico, Giuggiolo (Ziziphus jujuba Miller, semi) e.s. tit. al 2% min. in saponine triterpeniche, Camomilla (Matricaria chamomilla L., capolini) e.s. tit. allo 0,3% in apigenina tot., Tiglio (fiori di Tilia platyphyllos Scopoli) e.s. tit. all’1% in flavonoidi totali, aromi, correttore di acidità: acido citrico; conservante: sorbato di potassio; addensante: gomma di xanthan.

MODALITÀ D’USO:
si consiglia di assumere da 25 a 50 gocce diluite in un po’ d’acqua durante il giorno oppure prima di coricarsi. Le gocce possono essere assunte anche tal quali direttamente in bocca, meglio se in zona sublinguale. Agitare prima dell’uso.

AVVERTENZE:
tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Eventuali leggere variazioni di colore e gusto e l’eventuale formazione di precipitati, sospendibili per agitazione, sono legate alla normale variabilità degli ingredienti di origine vegetale e non sono indice di alterazione della qualità del prodotto.

CONTENUTO:
50 ml


Food supplement with Linden, Lemon Balm, Jujube and Chamomile, with fructose

NO ALCOHOL

INDICATIONS:
food supplement formulated with plant extracts, Chamomile, Linden, Jujube and Lemon balm.

INGREDIENTS:
water, fructose (28%), Lemon balm (Melissa officinalis L., leaf) d.e. 4% rosmarinic acid, Jujube (Ziziphus jujuba Miller, seeds) d.e. 2% triterpenoid saponins, Chamomile (Matricaria chamomilla L., flower heads) d.e. 0.3% tot. apigenin, Linden (flowers of Tilia platyphyllos Scopoli) d.e. 1% tot. flavonoids, flavorings, acidity regulator: citric acid; preservative: potassium sorbate; thickener: xanthan gum.

DIRECTIONS FOR USE:
take 25 to 50 drops of product, diluted in a little water, during the day or before going to bed. The product can be also taken undiluted directly in the mouth, better if administered sublingually. Shake before use.

WARNINGS:
keep out of the reach of children under the age of three. Do not exceed the recommended daily dose. Food supplements are not intended as a substitute for a varied and balanced diet and a healthy life style. Store in a cool, dry place away from light and direct heat. The date of minimum durability refers to the product unopened, properly stored. The expiry date refers to the product when properly stored at room temperature. Any slight variations in color and taste and the eventual formation of precipitates, hanging for agitation, are due to the normal variability of the ingredients of vegetable origins and are not index of quality deterioration of the product.

CONTENT:
50 ml

Per conoscere impieghi e indicazioni circa la corretta assunzione del prodotto, in relazione alla composizione e alla costituzione personale, ci si può rivolgere al proprio medico o farmacista di fiducia. Per ulteriori approfondimenti si può far riferimento a fonti informative accreditate come pubblicazioni scientifiche, bibliografie tematiche, etc.

Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.