FF NAMED - GUIDA PRODOTTI
Log In

Markalakt®


Informazioni
INDICAZIONI: Integratore alimentare a base di Camomilla e Lattosio. La Camomilla favorisce la funzione digestiva, la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas; svolge, inoltre, un’azione emolliente e lenitiva (sistema digerente).
MODALITÀ D'USO: 1-2 misurini sciolti in una tazza d‘acqua calda (200 ml), 2 volte al giorno, preferibilmente mattina e sera, lontano dai pasti.
CONFEZIONE DISPONIBILE: Confezione da 300 g (1 misurino dosatore da 10 g).
AVVERTENZE: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Dopo l’apertura conservare in contenitore chiuso e in luogo fresco ed asciutto.

Curiosità
Il Lattosio è uno zucchero presente nel latte dei mammiferi e nei suoi derivati, è costituito dall’unione di altri due zuccheri: il glucosio e il galattosio. L’enzima lattasi, responsabile della scissione di questi due componenti, permette all’organismo di assorbirlo, ma anche in presenza dell’enzima lattasi funzionante, non tutto il lattosio viene digerito adeguatamente.

La Camomilla è tradizionalmente nota per le sue proprietà.
La Camomilla contribuisce alla funzione digestiva, alla regolare motilità gastrointestinale ed all’eliminazione dei gas intestinali. Inoltre ha un’azione emolliente e lenitiva (sistema digerente). La Camomilla favorisce il rilassamento (sonno) e il benessere mentale.

Per conoscere impieghi e indicazioni circa la corretta assunzione del prodotto, in relazione alla composizione e alla costituzione personale, ci si può rivolgere al proprio medico o farmacista di fiducia. Per ulteriori approfondimenti si può far riferimento a fonti informative accreditate come pubblicazioni scientifiche, bibliografie tematiche, etc.

Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.

Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato sulle nostre attività

ISCRIVITI