Log In

Triobiotix 360® Gyne



Indicazioni: Triobiotix 360® Gyne è un integratore alimentare confezionato con la tecnologia di confezionamento T_Win che permette di preservare la miscela di 4 differenti ceppi batterici di fermenti lattici, selezionati e tmiscelati per massimizzare la funzionalità del prodotto. La formulazione contiene PRObioici per favorire l’equilibrio della flora intestinale, Vitamina D per la normale funzione del sistema immunitario e Niacina per il mantenimento di membrane mucose normali. Contiene inoltre Lattoferrina e Vitamina E.

Modalità d’uso: sciogliere una bustina intera, comprensiva dei due Stick Pack, in un bicchiere di acqua (150ml), preferibilmente al mattino. Assumere 1 bustina al dì, per 30 giorni consecutivi. È possibile ripetere l’assunzione di 1bustina al dì, per 10 giorni al mese, per 6 mesi

Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Modalità di conservazione: il prodotto è confezionato in atmosfera protettiva. Per non pregiudicare la vitalità dei probiotici, conservare il prodotto ad una temperatura compresa tra gli 8°C e 25°C, in luogo asciutto ed al riparo dalla luce e da fonti di calore localizzato. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto integro correttamente conservato.

Per conoscere impieghi e indicazioni circa la corretta assunzione del prodotto, in relazione alla composizione e alla costituzione personale, ci si può rivolgere al proprio medico o farmacista di fiducia. Per ulteriori approfondimenti si può far riferimento a fonti informative accreditate come pubblicazioni scientifiche, bibliografie tematiche, etc.

Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.