Log In

Triobiotix 360® Gyne



Indicazioni: Triobiotix 360® Gyne è un integratore alimentare confezionato con la tecnologia di confezionamento T_win che permette di preservare
la miscela di 4 differenti ceppi batterici di fermenti lattici, selezionati e miscelati per massimizzare la funzionalità del prodotto. La formulazione contiene PRObiotici per favorire l’equilibrio della flora intestinale, Vitamina D per la normale funzione del sistema immunitario e Niacina per il mantenimento di membrane mucose normali. Contiene inoltre Lattoferrina e Vitamina E.

INGREDIENTI:
Stick Pack PRObiotico

Ingredienti: maltodestrina; Miscela di fermenti lattici [Lactobacillus crispatus LBV 88 (DSM 22566), Lactobacillus gasseri LBV 150 N
(DSM 22583), Lactobacillus rhamnosus LBV 96 (DSM 22560), Lactobacillus jensenii LBV 116 (DSM 22567)]; frutto-oligosaccaridi; agente
antiagglomerante: biossido di silicio.
Stick Pack Vitamine
Ingredienti: maltodestrina; Lattoferrina (latte e prodotti a base di latte); acidificante: acido citrico; Vitamina E (Acetato di DL-alfatocoferile);
aroma; Vitamina D (Colecalciferolo); agente antiagglomerante: biossido di silicio; Niacina (Nicotinamide); edulcorante: sucralosio; colorante: rosso di barbabietola.

Modalità d’uso:sciogliere una bustina intera, comprensiva dei due Stick Pack, in un bicchiere di acqua (150ml), preferibilmente al mattino. È possibile ripetere l’assunzione per dieci giorni al mese. Si consiglia di sentire il parere del medico.

Avvertenze:gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Modalità di conservazione:il prodotto è confezionato in atmosfera protettiva. Per non pregiudicare la vitalità dei probiotici si raccomanda di evitare l’esposizione a fonti di calore o a sbalzi termici, di conservarlo al riparo dalla luce e preferibilmente ad una temperatura compresa tra 2°C e 8°C e trasportarlo a temperature inferiori a 25°C per periodi non superiori alle 48 ore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto integro correttamente conservato.

Per conoscere impieghi e indicazioni circa la corretta assunzione del prodotto, in relazione alla composizione e alla costituzione personale, ci si può rivolgere al proprio medico o farmacista di fiducia. Per ulteriori approfondimenti si può far riferimento a fonti informative accreditate come pubblicazioni scientifiche, bibliografie tematiche, etc.

Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.