NEURAPAS® FORTE

Depressione

PRODOTTI

acquista online
NAMED SRL
INDICAZIONI:

utile come supporto per regolare il normale tono dell'umore.

COMPONENTI:

Apporto di vegetali

Per 4 compresse (dose max die)

E.s. Iperico

240 mg

E.s. Passiflora

128 mg

E.s. Valeriana

112 mg

Apporto giornaliero di ipericina non superiore a 0,7 mg.

Rapporto iperforine/ipericina non superiore a 7.

MODALITÀ D´USO:

2 compresse, 1-2 volte al dì, da deglutire con acqua.

CONFEZIONI DISPONIBILI:

60 compresse rivestite in blister.

PER SAPERNE DI PIÚ ...

I DISTURBI DELL’UMORE

Esistono fasi della vita in cui l’equilibrio interiore viene profondamente disturbato: si ha la sensazione di non essere più in grado di affrontare i problemi e gli impegni quotidiani. La causa di questo senso di abbattimento, esaurimento e squilibrio è dovuta, nella maggior parte dei casi, da uno stress prolungato.
Non si deve sottovalutare questa situazione, poiché anche leggeri disturbi possono essere sintomo dello stadio iniziale di depressione. Inoltre, le possibilità di miglioramento diminuiscono con l’avanzare del tempo. Per questo motivo, sono necessari una diagnosi tempestiva ed un eventuale trattamento. I sintomi principali sono: esaurimento, abbattimento morale, mancanza di concentrazione e, talvolta, disturbi fisici. La sequenza di tali disturbi è soggettiva e varia da paziente a paziente.
Con il passare del tempo, i pazienti tendono a perdere interesse nel lavoro, nelle amicizie, nelle attività quotidiane. Agitazione, impazienza, irritabilità e aggressività sono spesso riconducibili ad un malessere psico-fisico.
Negli stadi successivi compaiono: abbattimento emotivo, mancanza di motivazione e infine dolori fisici, come mal di schiena, mal di testa frequenti e incubi notturni.
Molte persone che soffrono di stati emotivi alterati, si trovano imprigionate in un circolo vizioso: sono stressate, soffrono di agitazione nervosa, esaurimento e non riescono a riposare correttamente durante la notte a causa della continua tensione interiore. A causa di queste situazioni, durante il giorno si sentono completamente abbattute. Ciò comporta un calo della concentrazione e del rendimento lavorativo. La paura di commettere errori e la scarsa autostima influiscono negativamente sull’umore.
Per interrompere questa spirale, i preparati a base di estratti vegetali come NEURAPAS® Forte, contenenti i principi attivi di Iperico, Valeriana e Passiflora, possono rivelarsi molto utili. La combinazione di queste tre piante, grazie all’azione sinergica dei componenti, ripristina l’equilibrio emotivo, sostiene l’autostima e aiuta a recuperare la pace interiore.

NEURAPAS® Forte compresse contiene:
• Iperico: noto per le sue proprietà antispastiche, antidepressive, tranquillanti. È in grado di favorire il naturale tono dell’umore. È utile nei casi di insonnia, malumore, malinconia, ansia e agitazione nervosa.
• Valeriana: nota per le sue proprietà sedative, spasmolitiche e calmanti. È utile in caso di insonnia e affaticamento psichico. Indicata come coadiuvante nel trattamento degli stati di “paura” e ansia, svolge azione sedativa sul Sistema Nervoso Centrale.
• Passiflora: efficace nel trattamento delle tensioni di varia natura. È nota per le sue proprietà sedative, antispastiche e calmanti. È utile in caso di ansia, stress, insonnia e spasmi in quanto rilassa il tessuto degli organi addominali. Agisce sul Sistema Nervoso Centrale e favorisce un sonno fisiologico privo di risvegli notturni o di risveglio con senso di stordimento.

Per suggerimenti/richieste: consumer@named.it

Informativa: tutte le informazioni riportate in questa sezione del sito sono tratte da Bibliografia specifica sull’utilizzo della Medicina Naturale. Non sono quindi da considerare come sostitute del parere del proprio Medico curante o Farmacista.

Named S.p.A.
P.IVA 00908310964
Via Lega Lombarda 33 - 20855 Lesmo (MB)
Tel. (+39) 039.69.85.01
Fax (+39) 039.69.85.030

Sito realizzato da Eurobusiness | privacy & legal

youtube blog rss twitter facebook