RESET NOMABIT

Shock da imprevisto

PRODOTTI

acquista online
NAMED SRL
I FIORI DI BACH NOMABIT

Il metodo del Dr. Edward Bach, da oltre mezzo secolo, rappresenta un valido sistema terapeutico integrativo; esso è in grado di far evolvere le caratteristiche individuali laddove la patologia esprime il risultato di uno squilibrio emozionale.
Quando il Dr. Edward Bach sviluppò la floriterapia (intorno agli anni ’30) la medicina era caratterizzata dalla lotta contro i sintomi mentre la personalità dell’individuo malato non veniva, ancora adeguatamente, presa in considerazione. Il Dr. Edward Bach è stato un innovatore ed un ricercatore, che ha saputo riconoscere e superare alcuni limiti e debolezze della pratica medica del suo tempo; egli non desiderava altro che essere d’aiuto al prossimo, non era disposto ad accontentarsi e ad accettare che il sintomo fosse la malattia e che non esistessero relazioni tra psiche, soma ed altri metodi di cura. Quella che per il Dr. Bach era stata un’intuizione, oggi è una solida realtà scientifica con fondamenta nella psico-neuro-endocrino-immunologia (PNEI): la scienza medica moderna che si occupa di studiare i meccanismi di connessione tra psiche, sistema nervoso, sistema endocrino e sistema immunitario.
La formula delle essenze floreali Nomabit comprende, oltre all’essenza base, il relativo accordo di potenza che permette di agire profondamente sui disturbi psicosomatici (non solo quindi sui sintomi), per integrare le disarmonie, le risposte disfunzionali da stress e per promuovere un riequilibrio emozionale significativo.
Le materie prime, a base di brandy biologico, vengono accuratamente selezionate e certificate per garantire un’altissima purezza e qualità.
La linea Nomabit è disponibile in gocce e granuli monodose che permettono una semplicità d’uso incomparabile; non servono, infatti, assunzioni ripetute durante l’arco della giornata. La modalità d’uso prevede l'assunzione di 5 gocce ogni sera, prima di addormentarsi o 1 tubo di granuli monodose alla settimana (per le fasi acute o iperacute la posologia dovrà essere determinata dal medico curante). L’utilizzo alla sera, nella fase di passaggio fra il conscio e l’inconscio, risulta di massima efficacia per lo scopo specifico dell’essenza floreale stessa.
La confezione Nomabit “granuli monodose” può essere considerata ad un livello ancora più raffinato e profondo ed è da prediligere sempre quando vi è la certezza della prescrizione della singola essenza floreale. La formulazione in granuli, infatti, garantisce, con un’unica somministrazione settimanale, un’azione di sicuro impatto e profondità sul quadro emozionale promuovendone l’integrazione e l’evoluzione.
All’interno della linea Nomabit “gocce” si differenziano quattro prodotti “speciali” (Performance, Rock Rose, Star of Bethlehem e Reset) nel formato da 20 ml spray per un uso immediato in ogni momento della giornata. Le confezioni “spray” sono schermate e protette da uno speciale materiale isolante per evitare possibili inquinamenti elettromagnetici derivanti da cellulari, dispositivi elettronici o da interferenze e campi esterni (antenne, metal detector,ecc).

NAMED SRL
IL FIORE...

RESET

Clematis vitalba, Helianthenum nummularium, Impatiens glandulifera, Ornithogalum umbellatum, Prunus cerasi fera
essenze floreali

Causa
SHOCK
Effetto
INTEGRARE E SUPERARE LO SHOCK

Cause del blocco
- Spavento acuto.
- Stordimento e perdita di coscienza.
- Terrore acuto e panico.
- Tensione mentale ed apprensione.
- Paura di perdere il controllo.
- Sensazione di estraniazione e di essere lontani da sé.
- Debolezza totale.
- Stress della vita quotidiana.

Effetti potenziali
- Rapido superamento dello shock.
- Rapido recupero dello stato di coscienza.
- Accelerare il recupero dopo interventi chirurgici.

MODALITÀ D’USO:

le due versioni gocce e monodose, offrono diverse possibilità di scelta terapeutica e possono essere eventualmente abbinate nei casi più complessi (a seconda del giudizio del medico). In linea generale:

FORMULAZIONE SPRAY: indicata nelle le fasi acute e iperacute, da assumere più volte nell’arco della giornata a seconda delle esigenze individuali.
Consiglio d’uso: due erogazioni 3-5 volte al dì. All’occorrenza due erogazioni ogni 15 minuti per 4 volte; riprendere successivamente con la normale somministrazione.
Confezione disponibile: flacone spray da 20 ml.

FORMULAZIONE IN GRANULI: quando vi è la certezza della prescrizione di singole essenze floreali o di combinazioni di poche essenze mirate (sempre su prescrizione del medico).
Consiglio d’uso: una dose unica di globuli da sciogliere in bocca nel momento in cui si va a dormire, una volta la settimana.
Confezione disponibile: 6 dosi da 1 g di globuli.

I FIORI DI BACH NOMABIT LI TROVI ESCLUSIVAMENTE IN FARMACIA.
CHIEDI ULTERIORI INFORMAZIONI ALLA MAIL SOTTOSTANTE.

Per suggerimenti/richieste: consumer@named.it

Informativa: tutte le informazioni riportate in questa sezione del sito sono tratte da Bibliografia specifica sull’utilizzo della Medicina Naturale. Non sono quindi da considerare come sostitute del parere del proprio Medico curante o Farmacista.

Named S.p.A.
P.IVA 00908310964
Via Lega Lombarda 33 - 20855 Lesmo (MB)
Tel. (+39) 039.69.85.01
Fax (+39) 039.69.85.030

Sito realizzato da Eurobusiness | privacy & legal

youtube blog rss twitter facebook