BIO-AGE antiaging

Richiedo un campione gratuito e materiale informativo



Ho letto l’informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali, in conformità con la legge vigente (obbligatorio).

Ho letto l’informativa sulla privacy e autorizzo l'invio di materiale promozionale e/o informativo, in conformità con la legge vigente (facoltativo).

* campi obbligatori




Migliora la salute della pelle, per una bellezza dall’interno

VERACEK® è un integratore alimentare a base di Collagene idrolizzato Verisol®, Vitamina C, Vitamina E, Vitamina K, Zinco e Rame

Lo scopo principale dei trattamenti è quello di contrastare la perdita di fibre elastiche, favorire la formazione di nuove fibre di collagene e glucosaminoglicani e stimolare il rinnovamento cellulare a livello dell’epidermide.

È possibile mantenere tono e turgore cutaneo attraverso diversi meccanismi:

▪ Protezione dai radicali liberi
Risulta utile l’integrazione con sostanze come la Vitamina C e la Vitamina E, importanti agenti antiossidanti largamente impiegati per proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

▪ Azione su collagene ed elastina
Attraverso l’integrazione di sostanze che agiscono stimolando i fibroblasti, favorendo la sintesi di collagene ed elastina e consentendo quindi un ricambio delle fibre elastiche.

La prima regola per contrastare il “rilassamento” cutaneo è la prevenzione. La strategia per minimizzare i segni del tempo è prendersi cura quotidianamente della pelle.