BIO-AGE antiaging
BIO-AGE antiaging

ACQUISTA ONLINE
le barrette sono acquistabili anche singolarmente

Acquistando da questa pagina
avrai il 10% sulla confezione da 10 barrette.

Richiedo un campione gratuito e materiale informativo

Privacy policy
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e successivi vigenti, relativo alla tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, ti informiamo che i dati da noi raccolti riguardanti la tua persona, saranno utilizzati nel rispetto dei principi di correttezza, liceità trasparenza e tutelando la tua riservatezza e i tuoi diritti.

* campi obbligatori




Barrette al gusto gianduia, opportunamente formulate per lui e per lei.

Grazie alla formulazione brevettata, a base di sostanze naturali, le Barrette BIO-AGE superfood® forniscono, a uomini e donne, il corretto apporto nutrizionale, bilanciato in base all’età: fino ai 45 anni ed oltre i 45 anni.



BIO-AGE antiaging


ACQUISTA ONLINE
le barrette sono acquistabili anche singolarmente

Acquistando da questa pagina
avrai il 10% sulla confezione da 10 barrette.

Scegliere sano, per vivere meglio: qualche utile spunto

L’organismo invecchia per una pluralità di cause. Oltre ai fattori genetici, rivestono un ruolo importante anche abitudini personali e fattori ambientali sui quali si può, almeno in parte, intervenire adottando uno stile di vita “virtuoso”.

BIO-AGE antiaging

Curare l’alimentazione: nutrirsi in modo sano, vario ed equilibrato, consente di mantenersi in forma. È importante prediligere il consumo di alimenti ricchi di antiossidanti, vitamine e fibre, limitando grassi saturi, zuccheri, alcol e bevande gassate. Consumare frutta e verdura, specialmente gialla e verde scuro: i medici ne consigliano almeno 5 porzioni al giorno, meglio se di stagione e di colore diverso.

BIO-AGE antiaging

Bere quotidianamente almeno 2 litri di acqua, preferibilmente a temperatura ambiente.

BIO-AGE antiaging

Evitare il fumo, in quanto nuoce alla salute e alla pelle.

BIO-AGE antiaging

Stress e vita frenetica incidono negativamente sulla salute: è fondamentale riuscire a ritagliarsi dei momenti da dedicare a se stessi, per rilassarsi e concedersi qualche gratificazione.

BIO-AGE antiaging

Fare esercizio fisico: praticando 30 minuti di attività al giorno è possibile mantenersi in forma; non è necessario iscriversi ad una palestra, anche svolgere alcune attività domestiche (portare le borse della spesa, fare le scale, camminare mentre si è al telefono) si rivela utile.

BIO-AGE antiaging

La mimica facciale determina continue contrazioni e decontrazioni. Dopo i 25 anni, si inizia ad avere difficoltà nel decontrarre la muscolatura facciale; ciò determina l’insorgenza delle prime rughe, che si possono contrastare e prevenire con cosmetici e con integratori come le Barrette BIO-AGE superfood®.

BIO-AGE antiaging

L’esposizione alle radiazioni UV determina la produzione di radicali liberi, causa disidratazione cutanea, dilatazione dei vasi sanguigni e depigmentazione. Quando ci si espone ai raggi solari, occorre proteggere sempre la pelle con prodotti specifici adatti al proprio fototipo.

BIO-AGE antiaging

Cercare di vivere serenamente e positivamente.